Güzide scopre che Kahraman è figlio di Sezai: intuisce la verità ascoltando una conversazione tra Kadriye e il suo ex
Nelle prossime puntate di Tradimento, Güzide farà una scoperta sconvolgente. Spiando una conversazione tra Kadriye e Sezai, capirà che tra i due non c’è solo un passato sentimentale, ma qualcosa di molto più profondo: Kahraman è il figlio di Sezai. Una verità inattesa che lascerà Güzide senza parole.
Güzide affronta Sezai: sapeva tutto su Kahraman e ha taciuto
Güzide resterà sconvolta quando da Nazan scoprirà che Kahraman è nato da una relazione tra Kadriye, l’amante di Sezai, e Tahir, il marito di Mualla. Questa notizia le farà insinuare un dubbio: che Sezai sapesse tutto e non le abbia mai detto niente.
Gli chiederà un incontro, in cui verrà fuori che Sezai sa la verità da sempre, ma non ha mai detto nulla a Güzide perché Kadriye gli ha fatto giurare di mantenere il segreto. Güzide sarà molto delusa dal suo comportamento e non vorrà più avere niente a che fare con lui.

Güzide prova a chiarire con Kadriye, ma qualcosa la interrompe
Passeranno i giorni e Güzide vorrà capire meglio questa vicenda, così andrà a casa di Kadriye. Suonerà il campanello, ma quando la donna andrà ad aprire, non troverà nessuno. Non perché Güzide abbia cambiato idea, ma perché è stata informata che Ümit è stato ferito alla mano da un colpo di arma da fuoco, così si è precipitata in ospedale da lui.
L’incontro tra Güzide e Kadriye, un confronto sincero
Risolte le cose in famiglia, Güzide tornerà di fronte alla porta di Kadriye. Questa volta la donna entrerà e le due avranno modo di parlare di Kahraman e del distacco che Kadriye ha avuto con lui quando era piccolo. Tutto sembrerà andare nel migliore dei modi, fino a quando Güzide si macchierà la camicetta con il tè e andrà in bagno per provare a pulirla. Al suo ritorno, in salotto, sentirà che Kadriye parla con un uomo. È Sezai e Güzide non si farà vedere.
Kadriye parla a Sezai, Güzide ascolta nascosta: la verità è sotto i suoi occhi
Sezai si è recato da lei perché temeva che la donna fosse arrabbiata con lui per la lettera che ha mostrato a Kahraman, quella che prova che non è stata Kadriye ad abbandonarlo.
“Tu per me sei sempre stato una persona importante, e non solo per l’amore che ho provato per te: c’è qualcosa di più profondo che ci lega”, dirà Kadriye mentre, davanti a Güzide che li spia, guarderà le foto di Kahraman appese alla parete. “Qualcosa di profondo che li lega”, ripeterà Güzide nella sua testa guardando quelle immagini e sarà lì che inizierà a capire che Sezai è il padre biologico di Kahraman. Sarà chiaro, però, che Sezai non è a conoscenza di questa cosa.