L’appuntamento con Tradimento sospeso dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset di luglio
Cambia la programmazione di Tradimento nel palinsesto Mediaset del prossimo mese di luglio. La messa in onda della soap opera turca con protagoniste Guzide e Oylum risulta sospesa dal daytime e dalla fascia serale di Canale 5 per una lunga pausa estiva.
Le nuove puntate, quindi, non andranno più in onda durante il giorno, né tantomeno in prima serata, così da non sprecare episodi salienti della seconda e ultima stagione che sta riscuotendo un grande successo Auditel in queste settimane.
Come cambia la programmazione di Tradimento da luglio su Canale 5
Per il mese di luglio, sono in arrivo cambiamenti importanti alla programmazione della rete ammiraglia Mediaset, che riguarderanno anche la messa in onda di Tradimento nel palinsesto di Canale 5.
La soap opera turca, che continua a riscuotere ottimi ascolti, si avvicina sempre più verso le fasi conclusive della seconda e ultima stagione di successo e, per tale motivo, si è optato per una sospensione delle nuove puntate durante il periodo clou dell’estate.
In questo modo, infatti, non saranno sprecati nuovi episodi durante la stagione estiva e gli spettatori di Canale 5 potranno vederli direttamente nel corso della stagione autunnale.

Le nuove puntate di Tradimento sospese in daytime e prime time su Canale 5
Da qui la decisione dei vertici del Biscione di sospendere le nuove puntate di Tradimento sia nel daytime feriale e festivo di Canale 5, sia nella fascia del prime time.
Per il daytime feriale, invece, al posto della serie con Guzide, andrà in onda un mezzo episodio in più de La forza di una donna mentre per il daytime festivo non è stata scelta ancora la serie che prenderà il posto di Tradimento.
Il successo della soap turca con Guzide anche in piena estate
Intanto, prosegue il successo Auditel della soap nella fascia pomeridiana dove, in queste settimane di giugno, risulta essere il programma più visto dell’intera giornata di Canale 5.
Numeri ben superiori a quelli che Canale 5 registra in access prime time dove, l’appuntamento con Paperissima Sprint, si ferma a una media di 2 milioni di spettatori a serata, ampiamente battuto dal game show Affari Tuoi che continua a registrare una media di oltre 4,7 milioni di spettatori.