L’appuntamento con la soap turca è confermato anche alle 14:10 nel palinsesto di Canale 5 del 2 maggio
Cambio di programmazione per Tradimento nel palinsesto di venerdì 2 maggio. L’appuntamento con la soap opera inizialmente non era previsto nella fascia del primo pomeriggio per lasciare spazio a una puntata speciale di The Family 2 in prima visione.
Alla fine, come riporta la guida tv Mediaset, la soap turca andrà in onda anche alle 14:10 con un episodio inedito per poi tornare in prima serata alle 21:35 con la consueta puntata speciale.
Cambio di programmazione per Tradimento: la soap torna anche nel pomeriggio
Per la giornata del 2 maggio, Mediaset aveva inizialmente scelto di rinunciare alla messa in onda di Tradimento nella fascia pomeridiana, puntando direttamente sulla messa in onda di The Family 2 con una puntata speciale prevista dalle 14:10 alle 16:05, andando a sostituire anche Uomini e donne.
Alla fine, però, si è optato per un nuovo cambio di programmazione, scegliendo di ripristinare la messa in onda della soap con Guzide e Oylum nella fascia del primo pomeriggio.
Alle 14:10 andrà in onda un nuovo episodio inedito della soap opera con Guzide. Successivamente, alle 14:45, andrà in onda la puntata speciale di The Family che coprirà lo slot orario di Uomini e donne, previsto nuovamente da lunedì 5 maggio su Canale 5.
La soap opera turca prevista anche nella fascia serale del 2 maggio
Subito dopo, alle 16:05, ci sarà spazio per il daytime di Amici 24, seguito da The Couple e da un nuovo episodio mini di The Family, che darà la linea a Pomeriggio 5.
Tuttavia, quello delle 14:10 con Tradimento non sarà l’unico appuntamento in programma nel corso della giornata di venerdì 2 maggio.
La soap opera Tradimento cresce negli ascolti anche di domenica pomeriggio e batte Mara Venier
In attesa di questi episodi che troveranno spazio nel palinsesto del 2 maggio, prosegue il successo Auditel della soap opera che sta riuscendo a imporsi anche di domenica pomeriggio.
Questa settimana Tradimento ha superato il talk show Domenica In condotto da Mara Venier, che, su Rai 1, ha registrato una media di 2 milioni di spettatori con il 18% di share.
La soap opera di Canale 5, invece, ha vinto la gara Auditel del pomeriggio conquistando l’attenzione di circa 2,3 milioni di spettatori in daytime, con uno share vicino al 20%. Si tratta del miglior risultato domenicale per la soap da quando ha preso il posto degli speciali di Amici 24 condotti da Maria De Filippi.