Cambio programmazione per la soap opera Tradimento a partire dal prossimo settembre 2025. L’appuntamento con la fortunata serie turca tornerà in onda nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione seppur con delle importanti novità legate alla programmazione.

La serie turca incentrata sulle vicende di Guzide, infatti, non sarà più trasmessa nella fascia del daytime pomeridiano per approdare soltanto in quella del prime time, dove saranno trasmesse le puntate conclusive della seconda e ultima stagione di sempre, che ha registrato ascolti in costante crescita su Canale 5.

In foto Guzide e Tarik © Mediaset

Cambio programmazione Tradimento a settembre: la soap sospesa in daytime

Dopo la sospensione di questa estate, per evitare di sprecare episodi salienti in un periodo dell’anno in cui c’è un calo della platea televisiva, l’appuntamento con Tradimento tornerà in onda nella programmazione autunnale di Canale 5.

La messa in onda delle puntate conclusive che condurranno all’atteso finale di sempre è prevista a partire dal prossimo mese di settembre, seppur con delle sostanziali modifiche rispetto al consueto.

Mediaset, infatti, al momento ha scelto di far proseguire l’appuntamento con la serie turca incentrata sulle vicende di Guzide soltanto nella fascia di prima serata, sospendendola quindi dal daytime pomeridiano.

La soap Tradimento prosegue nella fascia di prime time su Canale 5

Le nuove puntate non saranno più trasmesse nel daytime feriale di Canale 5 alle 14:10 e non sono in programma neppure al sabato o alla domenica pomeriggio, così come è accaduto durante la stagione primaverile.

Al momento, infatti, la programmazione di Tradimento prevede la messa in onda della soap opera soltanto nella fascia del prime time, dove saranno trasmesse le consuete puntate extra-large della durata di circa due ore e mezza.

In questo modo Mediaset si assicurerà un prime time di successo con le nuove puntate dell’appassionante serie turca che in queste settimane ha registrato ascolti in crescita toccando punte del 16% di share.

Guzide scopre la verità sul figlio biologico nel finale di sempre

Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che nell’atteso finale di stagione ci sarà spazio per una importante rivelazione che riguarda Guzide.

La protagonista femminile della soap sarà alla ricerca della verità legata al suo figlio biologico e tale ricerca la porterà a scontrarsi con una durissima verità.

Il suo vero figlio ormai non c’è più: quel bambino, nato con delle malformazioni fisiche, venne dato in adozione dal marito Tarik alla nascita, tenendo all’oscuro l’ignara Guzide, la quale ha sempre creduto che Oylum fosse la figlia biologica.