Cambio programmazione per Tradimento nel diurno di sabato 12 aprile 2025. L’appuntamento con la soap opera turca che vede protagonista Guzide è confermato nella fascia pomeridiana ma, rispetto alla scorsa settimana, l’orario di partenza slitterà di circa dieci minuti.

La nuova puntata speciale che farà da traino all’appuntamento con Verissimo non andrà in onda dalle 14:25 bensì dalle 14.35 circa su Canale 5, proseguendo poi fino alle 16:30.

Cambio programmazione Tradimento del 12 aprile: la soap slitta su Canale 5

Il weekend pomeridiano di Canale 5 anche questa settimana continuerà a puntare sulla messa in onda di Tradimento in prima visione assoluta.

La soap opera sarà in onda nella fascia del giorno con un nuovo appuntamento speciale in programma sabato 12 aprile ma, questa volta, cambierà leggermente l’orario di partenza.

Complice la messa in onda nel pomeriggio del sabato di The Couple , il nuovo reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, l’appuntamento con la soap opera slitterà di circa dieci minuti e durerà di meno.

In foto Oylum © screenshot Mediaset.

La durata della soap turca ridotta nel giorno del sabato pomeriggio

Gli appassionati della serie incentrata sulle vicende di Guzide, Oylum e Tolga dovranno collegarsi con la rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 14:35 circa e non dalle 14:25 come è accaduto nelle settimane precedenti di programmazione.

L’orario di messa in onda della serie turca è confermato fino alle 16:30, dopodiché la linea passerà a una nuova puntata di Verissimo, presentata da Silvia Toffanin, che continua ad essere leader indiscusso degli ascolti del weekend.

Un nuovo appuntamento speciale con la soap è confermato anche per domenica 13 aprile, con una nuova puntata extra-large che andrà in onda dalle 14:30 alle 16:30, contro il talk show Domenica In condotto da Mara Venier sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

Oylum coinvolta in u incidente stradale nei prossimi episodi di Tradimento

Intanto si avvicina il gran finale della prima stagione, dove a tenere banco saranno in primis le sorti di Oylum.

Dopo essere stata costretta a sposare Behram, la donna deciderà di riprendere il percorso di studi universitari, scatenando però la furia di suo marito.

Behram, in accordo con sua mamma, deciderà di impedire che Oylum raggiunga l’università e a causa di questo avrà un incidente stradale e si ritroverà sospesa tra la vita e la morte assieme al bambino che porta in grembo.

Data la drammaticità della situazione, i medici chiederanno a Behram chi intende salvare tra i due e, alla fine, l’uomo deciderà di mettere in salvo la vita della moglie, sacrificando quella del loro bambino.