Beautiful e The Family saranno invece regolarmente in onda su Canale 5 con delle puntate speciali
Cambio programmazione per Tradimento nel palinsesto pomeridiano Mediaset del prossimo lunedì 2 giugno 2025.
L’appuntamento con la soap opera turca, stando a quanto si apprende, risulta infatti cancellato dal daytime del primo pomeriggio.
Situazione diversa, invece, per Beautiful e The Family che saranno regolarmente in onda su Canale 5 con delle puntate speciali.
Cambio programmazione Tradimento: la soap cancellata dal pomeriggio del 2 giugno
Il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset subirà dei cambiamenti in occasione del pomeriggio di lunedì 2 giorno, giorno della Festa della Repubblica.
Alle 13:45 andrà in onda la soap Beautiful che coprirà eccezionalmente anche lo slot orario di Tradimento: la dizi turca è stata infatti cancellata in occasione della giornata di festa.
La soap americana con protagonisti Brooke e Ridge andrà invece avanti fino alle 14:45 circa, con ben tre episodi che saranno trasmessi su Canale 5.
The Family 2 si allunga nel daytime pomeridiano di lunedì 2/06
A seguire, poi, alle 14:45 andrà in onda la striscia quotidiana de L’Isola dei famosi, che andrà avanti fino alle 15.00.
Subito dopo ci sarà spazio per una puntata speciale della soap turca The Family 2, in programma fino alle 17:00, quando poi la linea passerà a Pomeriggio 5, condotto in diretta da Myrta Merlino.
L’appuntamento con Tradimento, invece, tornerà in onda regolarmente da martedì 3 giugno alle 14:10, seguito poi alle 14:45 dalla nuova soap turca dal titolo La forza di una donna, che prenderà il posto di Uomini e donne per tutto il periodo della stagione estiva.
Nei prossimi episodi di Tradimento, le nozze di Oylum verranno interrotte dalla polizia
Intanto, le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento previste prossimamente su Canale 5 rivelano che per Oylum arriverà il momento di voltare definitivamente pagina grazie a Kahraman.
La donna si convincerà che è lui l’uomo giusto ma resterà comunque spiazzata nel momento in cui riceverà una proposta di matrimonio a tutti gli effetti.
Il giorno delle nozze, però, sarà funestato da un evento del tutto inaspettato: la polizia farà irruzione durante il banchetto nuziale per dichiarare in arresto Mulla, ritenuta responsabile della morte di suo figlio Behram, tenuta nascosta a tutti fino a quel momento.