Cambio di programmazione per Tradimento nel palinsesto estivo di Canale 5. L’appuntamento con la seconda stagione della soap opera turca proseguirà in prima visione, ma solo nella fascia del primo pomeriggio.

Per preservare episodi e trasmetterli durante la stagione autunnale, Mediaset interromperà la messa in onda della serie con Guzide nella fascia di prima serata, puntando su nuovi titoli che terranno compagnia al pubblico a partire dal mese di giugno.

Cambio programmazione Tradimento estate 2025: la soap si ferma nella fascia serale

La messa in onda di Tradimento è confermata nel palinsesto di Canale 5 per tutta la stagione estiva.

La soap opera, per tutto il mese di maggio, continuerà ad avere una programmazione 7 giorni su 7, con puntate speciali trasmesse nel weekend e quelle del venerdì sera della durata di oltre due ore, chiamate a sfidare l’appuntamento con Sognando…Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.

Da giugno, però, ci saranno le prime variazioni di palinsesto, dato che si opterà per la sospensione della serie turca dalla fascia di prime time.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset.

L’appuntamento con Tradimento prosegue solo nel daytime pomeridiano

Per evitare di arrivare troppo presto al finale della seconda e ultima stagione, Mediaset taglierà la messa in onda di Tradimento nella fascia di prime time per concentrarla soltanto al pomeriggio.

La soap opera proseguirà nel daytime feriale alle 14:10 e nel fine settimana, con puntate che dovrebbero essere più brevi rispetto a quelle attuali che vanno in onda nel weekend di Canale 5.

Mediaset, durante i mesi estivi, è pronta a lanciare diversi nuovi titoli turchi sia in daytime che nella fascia serale, con i quali proverà a bissare il successo di Terra Amara, La rosa della vendetta, Endless Love e la stessa Tradimento, che sta registrando numeri importanti.

Ottimi ascolti per la soap Tradimento in daytime e prime time su Canale 5

La soap con protagonista Vahide Percin, dopo un inizio altalenante dal punto di vista Auditel, ha dimostrato tutta la sua forza e potenzialità soprattutto in daytime, registrando punte di ben 2,7 milioni di spettatori con uno share che ha raggiunto il 23%

Ottimi risultati anche per le puntate trasmesse in queste ultime settimane in prime time: complice il finale della prima stagione, la serie ha ottenuto una media di circa 2,3 milioni di spettatori, sfiorando la soglia del 15% di share nel venerdì sera di Canale 5, contro The Voice Senior.