Cambio programmazione per Tradimento in occasione di domenica 11 maggio. La messa in onda della soap opera è confermata nella fascia del primo pomeriggio contro la trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier ma, contrariamente a quanto annunciato in un primo momento sulla Guida Tv Mediaset, la dizi verrà trasmessa in anticipo.

L’appuntamento con le vicende di Guzide, Oylum e tutti gli altri protagonisti della serie turca sarà infatti in onda dalle 14:30 in poi, togliendo così un po’ di spazio a Beautiful.

Come cambia la programmazione di Tradimento dell’11 maggio

La messa in onda della soap opera Tradimento è confermata nel weekend pomeridiano di Canale 5 con due nuovi appuntamenti speciali che troveranno spazio in daytime.

Per la giornata di domenica 11 maggio, però, la serie non andrà più in onda a partire dalle 14:50 circa così come era stato inizialmente annunciato dalla Guida Tv Mediaset.

In queste ore sono state di fatti apportate delle modifiche al palinsesto della rete ammiraglia che, per la prossima domenica, prevede una puntata più breve di Beautiful.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset

La soap Tradimento anticipa su Canale 5, Beautiful ridotta nel daytime domenicale

La soap opera americana andrà in onda con un singolo episodio previsto dalle 14:00 alle 14:30 circa, dopodiché la linea passerà direttamente alla nuova puntata speciale di Tradimento.

La messa in onda della serie risulta confermata nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset fino alle 16:30, quando poi ci sarà spazio per la nuova puntata di Verissimo.

La soap opera con Guzide, quindi, si conferma ancora una volta il diretto competitor di Domenica In, il talk show festivo condotto da Mara Venier, che in queste ultime settimane ha registrato un’impennata dal punto di vista Auditel dopo lo stop del pomeridiano domenicale di Amici 24.

Grazie a Tradimento, Mediaset è riuscita a difendersi egregiamente assicurandosi una media di oltre 2,1 milioni di spettatori nello slot orario del pomeriggio, con punte del 21% di share.

Nella puntata di domenica 11 maggio Yesim e Tarik annunciano le loro nozze

Nel corso della puntata speciale di questa domenica ci sarà spazio per un annuncio inaspettato che riguarderà Yesim e Tarik: i due riusciranno a spiazzare i familiari quando, nel bel mezzo della colazione, annunceranno le loro imminenti nozze, fissate per quel giorno stesso.

Intanto Guzide avrà modo di riscattarsi dopo che, in un programma televisivo, sono state diffuse delle fake news sul suo conto.

L’avvocato, intervistato dalla conduttrice della trasmissione tv, pretenderà in diretta le sue scuse e la smentita circa le false notizie diffuse sul suo conto.