Nei mesi estivi non andranno in onda nuove puntate di Tradimento nella fascia serale di Canale 5
Cambio di programmazione per Tradimento nel prime time estivo di Canale 5 a partire dal mese di giugno.
L’appuntamento con la soap opera turca si sta rivelando vincente dal punto di vista Auditel sia nel palinsesto pomeridiano che in quello serale di Canale 5.
Tuttavia, nei mesi estivi, non ci saranno nuovi appuntamenti in prima serata, dato che la messa in onda verrà concentrata esclusivamente nella fascia pomeridiana.
Cambio programmazione per Tradimento: ecco cosa succede nei mesi estivi
Dopo il buon successo di ascolti registrato da Tradimento in questi mesi di messa in onda, Mediaset ha deciso di “spremere” al meglio il prodotto, mandandolo in onda ben sette giorni su sette.
La soap attualmente va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il venerdì sera in prime time, il sabato dalle 15 alle 16:30 e la domenica pomeriggio per altre due ore.
Una vera scorpacciata settimanale di episodi per gli appassionati della serie turca, seguita ogni giorno da una media di oltre 2,4 milioni di spettatori nella fascia pomeridiana.
A partire da giugno ci sarà un cambio di programmazione per la serie, così da preservare un maggior numero di episodi per la stagione autunnale.
La soap Tradimento sospesa dalla prima serata estiva di Canale 5
Secondo quanto si apprende, la messa in onda della soap turca non sarà più trasmessa nella fascia di prime time del venerdì.
La serie andrà in onda con gli appuntamenti serali fino a fine maggio, per sfidare al venerdì sera gli appuntamenti con Sognando Ballando con le stelle, il nuovo show condotto da Milly Carlucci.
Un modo per preservare il prodotto, così da avere un maggior numero di episodi tratti dalla seconda stagione, da mandare in onda da settembre in poi su Canale 5.
Guzide fa una scoperta clamorosa su Oylum nella seconda e ultima stagione
Intanto, le anticipazioni sul finale di Tradimento rivelano che Guzide farà una scoperta scioccante: Oylum non è davvero sua figlia.
La donna verrà a sapere che, ai tempi del parto, c’è stato uno scambio in culla e le hanno dato il bambino sbagliato. Oylum non è la sua figlia biologica e, a quel punto, Guzide indagherà per arrivare a scoprire il nome del vero bambino che ha partorito.
I sospetti della donna si concentreranno su Dundar, tra le new entry della seconda e ultima stagione.