Mualla scopre che Zelis è la mandante dell’agguato ai danni di suo figlio Behram e si mette sulle sue tracce
Nei nuovi appuntamenti di Tradimento in onda su Canale 5 dall’11 al 17 maggio, Zelis lascerà Ozan, colpevole di non averla difesa durante una lite con Yesim e Tarik.
Nel frattempo, il piccolo Can finirà in ospedale a causa di una caduta dal letto.
Zelis restituisce la fede ad Ozan
Yesim scoprirà che Zelis ha rubato la sua patente e tentato di accedere alla sua cassetta di sicurezza. Furiosa, affronterà la ragazza davanti a Tarik e Ozan, scatenando un acceso scontro. Delusa dal mancato appoggio del marito, Zelis gli restituirà la fede nuziale e lascerà la casa.
Nel frattempo, Sezai si offrirà di accompagnare Guzide a incontrare il suo presunto figlio. I due partiranno così per Ankara con l’intento di conoscere Hakan, ma una volta arrivati scopriranno che il ragazzo, detenuto, è stato accoltellato in carcere. Guzide e Sezai si offriranno di pagare l’operazione per salvargli la vita.
Can viene portato in ospedale dopo una caduta
Successivamente, Can verrà ricoverato in ospedale a causa di una caduta dal letto.
Oylum (Feyza Sevil Güngör), incoraggiata da Kahraman, accetterà invece di partecipare ad un incontro di famiglia previsto a Diyarbakir.
Durante l’evento, Mualla vedrà un video in cui Oylum parla con il sicario che ha ridotto Behram in stato vegetativo.
Scoperto che il vero mandante dell’attentato al figlio è Zelis, Mualla si metterà sulle sue tracce, ignara del fatto che si nasconde nella sua stessa casa, all’interno della stanza di Ilknur.
Spazio infine a Selin, che ingannerà Tolga facendogli credere di essere ancora incinta, il tutto a seguito di un preciso ordine di Oltan che le ha chiesto di non rivelare al figlio di aver perso la bambina che portava in grembo.
Gli ascolti di Tradimento, la media dei telespettatori della settimana supera i 2 milioni
La dizi turca continua a raccogliere un buon consenso di pubblico, come dimostra la media Auditel della settimana in corso.
La puntata del 4 maggio ha invece fatto registrare quota 1.975.000 spettatori con uno shari del 18.1%.