La tensione in Tradimento raggiunge livelli mai visti prima! Zelis, sempre più intrappolata nelle sue stesse menzogne e manipolazioni, si troverà con le spalle al muro. Dopo aver orchestrato un crudele piano per eliminare Behram e incastrare Oilum, la verità inizierà a venire a galla e per lei non ci sarà più via d’uscita. La famiglia di Behram, devastata e assetata di vendetta, giurerà di farle pagare tutto il dolore che ha causato.
Braccata da ogni lato, Zelis tenterà di fuggire disperatamente prima che il suo regno di bugie crolli definitivamente. Nel suo folle tentativo di scappare, farà irruzione nella casa di Mualla e ruberà un’arma, minacciando chiunque provi a fermarla. Ma il momento di massima tensione arriverà quando Ilknur, sua madre, proverà a calmarla, supplicandola con le lacrime agli occhi di fermarsi prima che sia troppo tardi.
Ma Zelis è ormai fuori controllo. Presa dalla disperazione e dal panico, premerà il grilletto… colpendo proprio sua madre! Ilknur crollerà a terra in fin di vita, lasciando tutti sotto shock. Senza perdere un attimo, Zelis approfitterà del caos e fuggirà nell’ombra, scatenando una spietata caccia all’uomo. La sua famiglia e i suoi nemici sono ora determinati a trovarla e a farle pagare per ogni crimine commesso.
Nel frattempo, mentre i soccorsi lottano per salvare la vita di Ilknur, emergono nuovi dettagli sconvolgenti sulla natura spietata di Zelis. Da giovane ingenua e innamorata, si è trasformata in una manipolatrice pericolosa, capace di ingannare anche suo marito Ozan con le sue bugie più infami. L’accusa falsa contro Behram e il piano diabolico per far ricadere la colpa dell’attentato su Oilum non erano che l’inizio. Zelis non ha mai esitato a sacrificare chiunque si mettesse sulla sua strada… nemmeno la sua stessa madre!
Mentre la polizia e la famiglia di Behram stringono il cerchio attorno a lei, la domanda è una sola: fino a che punto si spingeranno per ottenere giustizia? E soprattutto, Ilknur sopravvivrà al colpo sparato dalla figlia che ha sempre protetto, anche contro ogni logica?
I prossimi episodi si preannunciano esplosivi e carichi di colpi di scena. La fuga disperata di Zelis è solo l’inizio di una resa dei conti che cambierà per sempre il destino di tutti…