Dopo circa due mesi di pausa, sembrati interminabili agli affezionati telespettatori di Canale 5, la fortunata serie tv turca con Vahide Percin è pronta a tornare in onda. E lo farà da venerdì 29 quando Tradimento andrà in onda in prima serata. Attenzione però perché in merito alla programmazione decisa per la serie in autunno quest’ultima verrà trasmessa soltanto in prima serata, visti gli ottimi ascolti dei mesi scorsi, e non più anche nella fascia del pomeriggio. Scopriamo dunque subito tutto ciò che succederà nella prima puntata del rientro di venerdì prossimo. Due saranno gli eventi più importanti. Il primo riguarda Sezai che rinnegherà Ipek a seguito di una discussione che quest’ultima avrà con il padre dopo aver scoperto che lui e Guzide si sono sposati. Il secondo sarà invece il fatto che Selin sparerà a Tolga dopo aver scoperto che la sorella Serra è incinta di lui.
Le anticipazioni di Tradimento della prossima puntata del 29 agosto
Andando nel dettaglio della trama di venerdì prossimo la puntata si aprirà con Mualla che confiderà a Celal che Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Il bambino era stato dato ancora in fasce a sua sorella Nuran che non poteva avere figli. Per quanto riguarda invece Ipek quest’ultima scoprirà che Sezai e Guzide si sono sposati e andrà su tutte le furie. La ragazza affronterà il padre a muso duro ma il padre la rinnegherà come figlia. Infine Tolga si precipiterà in ospedale da Oylum e le esprime il dispiacere per l’accaduto. Nello stesso momento Kahraman si sveglierà.
LMentre recentemente vi abbiamo annunciato una novità della programmazione di Tradimento scopriamo invece che cosa accadrà ulteriormente venerdì prossimo. Il risveglio di Kahraman sarà una grande gioia per tutti. La perfida Ipek invece penserà ad un piano per vendicarsi di Yesim e coinvolgerà Azra. Le due ragazze si intrufolano nella stanza di Oltan e rubano il suo computer copiando il video di Yesim nelle vesti di escort. Mentre Tarik chiederà perdono a Guzide in diretta nazionale, Serra comunica ad Oltan che aspetta un figlio da Tolga. Lui le dice di abortire in cambio di dieci milioni. Infine Selin scoprirà della gravidanza della sorella, andrà in azienda dal marito Tolga e gli sparerà.