Guzide scoprirà che il suo secondo figlio biologico è deceduto per delle complicazioni al momento del parto
Le anticipazioni delle ultime puntate di Tradimento rivelano che per Guzide arriverà il momento di fare chiarezza sul suo passato e sul figlio che ha messo al mondo.
Dopo aver scoperto che Oylum non è la sua vera figlia, pur continuando ad amarla incondizionatamente, la protagonista della soap deciderà di andare fino in fondo per scoprire tutta la verità. Verrà così a conoscenza di una notizia che la lascerà profondamente addolorata: il suo secondo figlio è morto prematuramente.
Guzide sbalordita dall’inganno di Tarik: anticipazioni Tradimento ultime puntate
Per Guzide il finale della soap opera si preannuncia ricco di pathos e colpi di scena. Scoprirà di essere stata sempre ingannata dall’ormai ex marito Tarik, dato che per anni le ha nascosto la verità sul loro secondo figlio.
Il bambino che diede al mondo si chiamava Murat e, alla nascita, presentava delle malformazioni fisiche che spinsero Tarik a darlo in adozione a un’altra famiglia, così da potersene sbarazzare e non avere questo peso in famiglia.
Questa scoperta lascerà l’amaro in bocca nella donna, che, ancora una volta, si renderà conto di aver avuto al suo fianco per circa trent’anni un mostro di perfidia e cattiveria.

Guzide addolorata per la perdita del figlio biologico
Le anticipazioni turche delle ultime puntate di Tradimento rivelano che Guzide si metterà sulle tracce di Murat, speranzosa di poterlo riabbracciare e spiegargli come sono andate realmente le cose.
Per lei, però, arriverà l’ennesima doccia gelata: Murat è deceduto prematuramente e a Guzide non resterà altro che andare a fargli visita sulla sua tomba.
Un momento in cui la donna si lascerà andare alla disperazione, sentendosi in colpa per quel rapporto madre-figlio che non ha mai potuto coltivare per colpa del suo ex marito, che ha scelto lui cosa fare.
La soap Tradimento al vertice degli ascolti di Canale 5
In attesa di questi episodi, anche nella giornata del 3 giugno la soap opera Tradimento è risultata il programma più seguito dell’intera giornata di Canale 5.
Numeri superiori a quelli registrati da Canale 5 nella prestigiosa fascia dell’access prime time, dove Striscia la notizia ha ottenuto un ascolto di soli 2,2 milioni di spettatori fermandosi all’11% di share contro i 5,3 milioni registrati nella stessa fascia oraria da Affari Tuoi su Rai 1 con Stefano De Martino.