Le anticipazioni turche riguardanti l’ultima stagione di Tradimento rivelano che si assisterà alla morte di Yesim, che verrà tragicamente travolta da un tram.

Un addio che lascerà tutti spiazzati e che finirà per accendere i riflettori sul conto di Tarik, che verrà sospettato di averne architettato l’omicidio.

L’evento sconvolgerà Guzide, che sarà intenzionata a fare chiarezza sull’accaduto.

L’addio straziante di Yesim: anticipazioni Tradimento ultima stagione

Nel corso della seconda e ultima stagione di Tradimento in onda su Canale 5, Yesim andrà incontro a un triste e fatale destino: la moglie di Tarik verrà infatti investita da un tram.

La notizia del decesso circolerà immediatamente sia a livello mediatico che tra coloro che la conoscevano, lasciando tutti senza parole e fortemente scossi.

La donna lascerà inoltre da sola la figlia, Oyku, con Guzide che deciderà di occuparsene: da sempre, infatti, l’avvocato è affezionato alla figlia di Yesim e col passare del tempo deciderà di chiederne l’adozione, così da assicurarle un futuro nonostante la morte della madre.

Tarik sospettato per il decesso di sua moglie Yesim

Intanto, però, la morte di Yesim lascerà aperti mille dubbi: i sospetti, infatti, si concentreranno sul fatto che quello capitato alla donna possa non essere stato un semplice incidente, bensì un piano architettato nei minimi dettagli per eliminarla.

Le anticipazioni turche sull’ultima stagione di Tradimento rivelano che i primi sospetti si concentreranno sul conto di Tarik, marito della donna, con il movente da rintracciarsi nel fatto che Yesim conosceva un segreto sull’avvocato Yenersoy.

In passato, infatti, la donna aveva assistito all’uccisione di un uomo, Korkmaz, da parte dello stesso Tarik e aveva filmato la scena con il suo cellulare: un video compromettente del quale Tarik si era comunque impossessato.

Nonostante questo, Yesim l’ha sempre ‘tenuto in pugno’, cosa che l’avrebbe dunque potuto indurre a prendere la decisione di farla tacere per sempre.

In foto Tarik e Yesim in Tradimento © Mediaset

La soap turca prosegue per tutta l’estate in tv

In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Tradimento è confermato per tutta la stagione estiva nel palinsesto di Canale 5.

La soap opera andrà in onda regolarmente nella fascia del primo pomeriggio: inoltre, Mediaset ha deciso di proseguire anche con la trasmissione in prime time per tutto il mese di giugno.

La giornata di messa in onda resterà sempre il venerdì, quando la dizi turca si ritroverà a sfidare i Tim Summer Hits condotti da Carlo Conti e Andrea Delogu.