Oylum spiega di non conoscere il sicario e di avergli dato i soldi per estinguere un debito di Ozan
Oylum ammetterà di aver pagato il sicario di Behram nelle prossime puntate di Tradimento, poiché comparirà in un video insieme a lui.
Le anticipazioni rivelano che, di fronte all’evidenza del video, Oylum spiegherà a Mualla di aver consegnato il denaro a quell’uomo, precisando però di non sapere chi fosse. Oylum spiegherà che quel giorno, Ozan le aveva chiesto di saldare un suo debito e lei si era recata nel luogo indicato con i soldi. A quel punto, Kahraman e Mualla si precipiteranno da Ozan per chiedere spiegazioni.
Le indagini sull’agguato a Behram porteranno a Oylum
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Mualla e Kahraman non si rassegneranno all’idea che chi ha attentato alla vita di Behram sia ancora libero. Zia e nipote indagheranno e rintracceranno il sicario, ma questi perderà la vita prima di pronunciare il nome del mandante. Le indagini proseguiranno e si arriverà a un video che ritrae il sicario mentre riceve dei soldi poco prima dell’agguato a Behram. Kahraman, Nazan e Mualla resteranno a bocca aperta quando vedranno quelle immagini, perché si scoprirà che è stata Oylum a pagare il sicario. In preda alla rabbia e alla delusione, Mualla sequestrerà la ragazza e la rinchiuderà in un luogo segreto, senza dare alcuna possibilità di spiegarsi: è certa che la ragazza volesse far fuori Behram.

Oylum in video con il sicario di Behram
Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman e Nazan arriveranno al nascondiglio e chiederanno cosa sia successo. Mualla mostrerà il video che incastrerebbe la nuora e Oylum sarà sconvolta. La ragazza non potrà negare quelle immagini e ammetterà di aver consegnato del denaro al sicario, ma aggiungerà anche di non sapere chi fosse. “Mio fratello mi ha chiesto di pagare un suo debito”, spiegherà Oylum, disperata all’idea che suo fratello possa aver commesso un reato così grave.
Nessuna speranza per Behram, ma Mualla non si arrende
Nelle puntate in onda in Italia, le condizioni di Behram sono peggiorate irrimediabilmente. Il medico non ha dato alcuna speranza per Behram e Mualla lo ha portato a casa sua. La donna non riesce a rassegnarsi all’idea di perdere per sempre suo figlio, ma il medico ne ha già dichiarato la morte cerebrale. Behram si trova a Villa Dicleli ed è attaccato a una macchina che lo tiene in vita, ma non c’è nessuna possibilità che il ragazzo possa sopravvivere autonomamente.