Ipek, la figlia di Sezai, cercando di eliminare Guzide nelle prossime puntate di Tradimento, travolgendola con un’auto a tutta velocità.

Le anticipazioni rivelano che Sezai sarà molto felice di riabbracciare sua figlia. Tuttavia, la ragazza cercherà di rendere impossibile la vita a Guzide, che ritiene responsabile della rovina della sua famiglia. A scoprire che Ipek ha attentato alla vita di Guzide sarà Yesim, che ne parlerà subito con Sezai, mostrandogli un video dell’accaduto.

Sezai riabbraccerà sua figlia Ipek

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che presto arriverà Ipek, la figlia di Sezai, che tornerà a Istanbul.

La ragazza renderà molto felice suo padre, convinto di aver finalmente ritrovato l’amata figlia, ma si sbaglierà. Ipek dimostrerà sin da subito di covare rancore nei confronti di Guzide, perché la considererà la rovina della sua famiglia. Quando Ipek resterà da sola con la compagna di suo padre, non esiterà a dirle ciò che pensa: “Mia madre è morta per colpa tua”. Guzide non dirà nulla a Sezai, perché preferirà non dargli una nuova preoccupazione, ma Ipek non si limiterà ai piccoli dispetti. La ragazza avrà come obiettivo quello di rovinare la vita a Guzide, puntando soprattutto a mettere fine alla sua relazione con Sezai. Ipek inizierà con una notizia che travolgerà Guzide. Grazie all’aiuto della sua amica Azra, una giornalista senza scrupoli, Guzide verrà nuovamente coinvolta in uno scandalo con l’accusa di corruzione.

La giudice si ritroverà ad affrontare l’accusa infondata, ma Ipek non si fermerà e tenterà di togliere la vita a Guzide.
Guzide, Ipek e Sezai in scena © Tradimento - Aldatmak.

La terribile scoperta di Yesim e Sezai

Nelle prossime puntate di Tradimento, Guzide si troverà per strada, quando un’auto a tutta velocità tenterà di travolgerla. A salvare la donna sarà una passante che la spingerà a bordo strada.

L’accaduto farà preoccupare tutti, ma Guzide minimizzerà e non darà peso alla vicenda. I giorni passeranno tranquilli e Ipek si mostrerà più gentile con Guzide, tanto da proporle di mettere da parte le divergenze. Guzide sarà molto felice di questo e Sezai penserà di aver risolto tutti i problemi in famiglia. L’uomo sarà convinto che sia arrivato il momento giusto per fare il grande passo e chiederà a Guzide di sposarlo.

Nel frattempo, Yesim sentirà il dovere di indagare sul tentato omicidio di Guzide, soprattutto perché si sentirà in debito nei suoi confronti. Riuscirà a ottenere un video che mostra il volto dell’autista e sarà sconvolta quando vedrà che è stata Ipek ad attentare alla vita di Guzide. Yesim telefonerà subito a Sezai, che quando vedrà il video sentirà crollargli il mondo addosso.

Tarik è geloso e vuole tornare con Guzide

Nelle puntate in onda in Italia, Guzide e Sezai stanno diventando sempre più complici. Tarik ha rifiutato di firmare il divorzio da Guzide perché spera di tornare con lei, ma la donna non vuole saperne. Yenersoy si è messo d’accordo con Mualla, che ha organizzato una cena a casa di Oylum per far incontrare i coniugi con la famiglia unita ma non ha funzionato. Guzide è andata via indignata e Tarik è rimasto ancora una volta solo. Yenersoy è molto pentito e soprattutto è geloso di Sezai che sta prendendo il suo posto in famiglia.