Oltan fa sapere ai suoi scagnozzi di voler farla pagare a Behram per aver cercato di sbarazzarsi di suo figlio Tolga
Nel finale della prima stagione della soap turca Tradimento, Oltan Kaşifoğlu prometterà di vendicarsi di Behram Dicleli, dopo aver scoperto che ha tentato di sbarazzarsi di suo figlio Tolga.
Oltan scopre che un uomo ha cercato di uccidere Tolga su ordine di Behram
Oltan si insospettirà quando vedrà un proiettile conficcato nel muro della casa di Tolga. Deciderà di scoprire chi abbia tentato di uccidere suo figlio, con la convinzione che si tratti della stessa persona che ha cercato di ferirlo mentre si trovava alla guida della sua automobile.
Servendosi dell’aiuto dei suoi scagnozzi, scoprirà che l’uomo che ha sparato contro Tolga ha agito su ordine di qualcuno.
Esiste anche una videochiamata in cui si vede l’uomo sparare contro l’abitazione di Tolga. A quel punto, Oltan affronterà il sicario che ha attentato alla vita di suo figlio e apprenderà che è stato pagato da Behram.
Tolga e Selin si sposano, Oltan furioso
In un primo momento, Oltan cercherà di far saltare le nozze tra Tolga e Selin, ma farà un passo indietro quando capirà che il figlio è davvero deciso a dimenticare Oylum. Dopo essersi riconciliati grazie all’imprenditore, Selin e Tolga si sposeranno in un resort, senza sapere che appartiene a Behram.
Dopo tre mesi dal lieto evento, Oltan scoprirà che Ercan si è finto il proprietario della struttura in cui suo figlio si è sposato. In preda alla furia, l’imprenditore dirà ai suoi uomini di volerla fare pagare a Behram.
Behram darà sfogo alla sua gelosia nei confronti della moglie Oylum. Tutto avrà inizio quando Guzide rimarrà delusa da Ozan per essersi sposato con Zelis in segreto. I ragazzi hanno proceduto così per impedire a lei e a Ilknur di sabotare il matrimonio.
Guzide deciderà di accogliere Zelis nella sua famiglia organizzando una cena nuziale, anche se continuerà a non essere felice per il fatto che sia parente di Yesim. Nel corso dell’evento, Behram si infurierà con Oylum appena la vedrà seguire le nozze tra Tolga e Selin sui social, ma si scuserà di averla umiliata dopo essere stato rimproverato da Sezai.
Tolga e Oylum hanno deciso di tornare insieme, dopo essersi riavvicinati al capezzale di Ozan. A quel punto. Oylum ha messo fine alla relazione con Behram, pur essendo ancora spaventata dalle sue continue minacce. La vendetta di quest’ultimo non si è fatta attendere: ha fatto sapere a Oylum che l’automobile di Tolga è stata il bersaglio di una sparatoria da lui commissionata.