Nelle prossime puntate di Tradimento verrà svelato uno di più grandi segreti della serie. Le anticipazioni rivelano che è stata Zelis ad assoldare un sicario per eliminare Behram.

Una verità così sconvolgente avrà ovviamente gravissime conseguenze. La tensione raggiungerà livelli estremi e, inaspettatamente, la prima a trovarsi in pericolo sarà İlknur, la madre di Zeliş.

Tradimento, 2ª stagione: Zeliş smascherata da un video

Nelle prossime puntate verrà svelato che Zeliş aveva ingaggiato un killer per impedire a Behram di svelare un tradimento ai danni del marito Ozan, e allo stesso tempo evitare che Oltan Kaşifoğlu scoprisse il furto di alcuni gioielli di contrabbando, sostituiti con delle copie false.

Il suo piano, però, le si ritorcerà contro. Kahraman Sarpoglu entrerà in possesso di un filmato compromettente in cui si vede Oylum consegnare del denaro al sicario per sparare a Behram. Messa alle strette da Mualla , Oylum racconterà di aver incontrato quell’uomo solo perché Ozan le aveva chiesto, tramite un SMS, di pagare un suo debito. Alla fine, emergerà che Zeliş aveva inviato quel messaggio dal cellulare di Ozan, per incastrare i fratelli Yenersoy.

İlknur Gülsoy (Özlem Tokaslan) tra le braccia di Mualla Dicleli (Nursel Köse) © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

İlknur prova a proteggere sua figlia

Senza più un posto dove nascondersi dopo aver lasciato Ozan, Zeliş chiederà aiuto alla madre İlknur, che rischierà tutto pur di proteggerla, continuando a nasconderla nella casa di Mualla. Lei le ordinerà di non farsi vedere in nessun modo, poi uscirà alla ricerca di Tarık Yenersoy.

Il suo obiettivo? Ricattarlo con un video – rubato a Yeşim Denizeren – che mostra Tarık mentre uccide un uomo. İlknur gli farà chiaramente capire che, se non l’aiuterà a far fuggire la figlia dal paese, lo denuncerà per omicidio. Messo alle strette, Tarık inizierà subito a muoversi per procurare a Zeliş un passaporto falso.

Zeliş spara a sua madre

Zeliş si farà prendere dal panico. Nonostante il piano studiato da İlknur per salvarla dalla furia di Mualla, tenterà di scappare nel cuore della notte, rubando una pistola a uno degli uomini della scorta. La fuga, però, durerà poco: all’uscita si troverà faccia a faccia con Mualla, che la sfiderà apertamente a sparare, dicendole che altrimenti non potrà andare da nessuna parte.

Zeliş cadrà nella provocazione. Proprio in quel momento arriverà anche İlknur, che farà scudo con il proprio corpo e si prenderà una pallottola in pieno petto!

Mentre İlknur verrà trasportata d’urgenza in ospedale per essere operata, nel caos generale Zeliş riuscirà a far perdere le sue tracce. Dopo aver sparato alla madre, tenterà in tutti i modi di evitare il carcere.