Tarik, convinto che la sua compagna, si prostituisca con uomini facoltosi, otterrà un ordine restrittivo per evitare Yesime veda Oyku
Il rapporto tra Behram e Oylum sarà al centro delle trame nelle prossime puntate di Tradimento, ma non sarà l’unico sviluppo a tenere alta la tensione. Parallelamente, un altro filone narrativo si farà sempre più centrale. La gravidanza inaspettata di Dilek è infatti destinata a innescare una serie di eventi drammatici che cambieranno il destino di Yeşim. La donna infatti si ritroverà nuovamente in prigione e a mandarcela sarà proprio il suo “amato” Tarik.
Yesim aggredisce Dilek
Yesim (Asena Girişken) ha appena scoperto che Dilek, una hostess dell’albergo dove risiede Tarik (Mustafa Uğurlu), è incinta di quest’ultimo.
La donna ovviamente non ha preso affatto bene la notizia e, nelle prossime puntate deciderà di vendicarsi. Fuori controllo, aggredirà violentemente Dilek, che cercherà di sporgere denuncia, senza però riuscire a ottenere giustizia.
Ferita e determinata a ribaltare la situazione, Dilek si confiderà con un complice, a cui farà intendere di aver perso il bambino a causa delle percosse subite. Con l’aiuto della collega Ebru, narcotizzerà Yeşim e, approfittando del suo stato di incoscienza, la fotograferà a letto con un uomo pagato per inscenare una situazione compromettente. Le immagini, abilmente costruite, finiranno nelle mani di Tarik, provocando una reazione furiosa di quest’ultimo.
Convinto che Yeşim si stia prostituendo con uomini facoltosi — come Dilek ha sapientemente orchestrato per fargli credere — Tarik deciderà di impedirle ogni contatto con la piccola Öykü (Masal Ayşe Gençer), ottenendo un ordine restrittivo.
Tuttavia, Yeşim, disperata, tenterà comunque di avvicinarsi alla bambina e verrà sorpresa mentre la abbraccia.
Senza alcuna esitazione, Tarik ordinerà alla polizia di arrestarla. La donna verrà così prelevata dalla polizia e portata in carcere, nonostante le urla di protesta della donna. Yeşim finirà così in prigione, in attesa di conoscere quale sarà il suo destino.
Cambio di programmazione per Tradimento: in onda il venerdì in prima serata
Intanto, la soap opera turca Tradimento ha subito un cambio di programmazione. Le puntate serali non andranno più in onda la domenica su Canale 5, ma verranno trasmesse il venerdì in prima serata. La modifica è stata introdotta per fare spazio a Lo Show dei Record di Gerry Scotti nella fascia domenicale.
Tradimento, grazie alla sua solidità negli ascolti tv, è diventato una sorta di “jolly” per Mediaset, che spalma la dizi in tutto il palinsesto per recuperare punti in giornate difficili