Sezai chiederà a Guzide di sposarlo, dopo aver perdonato sua figlia Ipek
Nelle prossime settimane, i telespettatori italiani della soap turca Tradimento, assisteranno a un momento romantico che vedrà protagonisti Sezai (Ercan Kesal) e Guzide (Vahide Percin). Dalle anticipazioni, si evince che l’avvocato chiederà alla giudice di sposarlo, a seguito della riconciliazione con la figlia Ipek.
Sezai perdona sua figlia Ipek e crede che abbia dei disturbi psicologici
Ben presto, Sezai rimarrà deluso dalla figlia Ipek, per avergli detto delle menzogne da quando è tornata a Istanbul. In particolare, la ragazza si infurierà con il padre, quando le chiederà per quale motivo gli ha nascosto di aver acquistato una seconda automobile costosa e di averla regalata alla sua amica Azra.
A quel punto, Ipek accuserà il genitore: oltre a dirgli di non aver mai amato la sua defunta madre Sema, gli farà presente di non approvare la sua relazione con Guzide.
Anche se sarà ferito dalle parole della figlia, Sezai la perdonerà, quando gli farà credere di essere così nervosa per aver smesso di assumere i medicinali per curare i suoi disturbi psicologici.
Guzide accetta di sposare Sezai, Yesim decisa a scoprire chi ha tentato di investire la giudice
Successivamente, Ipek si mostrerà pentita del suo atteggiamento, infatti approfitterà di un confronto con Guzide per chiederle scusa. Dopo qualche giorno, la giovane non la prenderà affatto bene, quando verrà a conoscenza che suo padre e la giudice hanno contattato uno psichiatra per farle fare qualche seduta: anche in questa circostanza, però la ragazza farà un passo indietro, riuscendo a farsi perdonare per la seconda volta.
Yesim essendo diventata amica di Guzide, sarà determinata a scoprire chi ha tentato di investire la giudice qualche giorno prima. Per vederci chiaro sulla faccenda, la donna si rivolgerà a un’imprenditrice a capo di un’agenzia di sicurezza in possesso dei filmati delle telecamere che hanno ripreso lo sventato incidente.
Ipek ha accusato Guzide di essere responsabile della morte della madre
Ipek, la figlia di Sezai, è entrata in scena nelle puntate della seconda stagione, appositamente per vendicare la morte della madre Sema. Durante una cena in casa di Guzide, la ragazza l’ha affrontata e le ha rinfacciato di essere la responsabile del suicidio di sua mamma, all’insaputa di suo padre. Inoltre, Ipek si è servita dell’aiuto delle amiche Azra e Serra per screditare pubblicamente la giudice, facendola accusare di corruzione nei confronti di un collega.