Nelle prossime puntate di Tradimento, la storia tra Ozan e Zeliş prenderà una piega inaspettata. I due, sempre più uniti, decideranno di sposarsi di nascosto, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dalle loro famiglie.

In realtà dietro questa scelta c’è molto più di una fuga romantica: Zeliş, infatti, è in serio pericolo a causa di Oltan.

Tradimento, nuove puntate: Zelis si nasconde a casa di Guzide

Dopo aver scoperto che la ragazza trama alle sue spalle, Oltan (Cem Bender), furioso, ordinerà ai suoi uomini di rintracciarla. Per proteggerla, Ozan (Yusuf Çim) la accoglierà a casa sua, sistemandola nella vecchia stanza della sorella Oylum (Feyza Sevil Güngör), ormai sposata con Behram (Aras Aydın).

La situazione, però, sarà particolarmente delicata: Güzide (Vahide Perçin) non ha mai approvato la loro relazione e verrà tenuta all’oscuro della presenza di Zeliş (Selin Kahraman) in casa.

Per evitare sospetti, Ozan si rivolgerà a Zeynep (Canan Ürekil), che si prenderà cura di Zeliş durante l’assenza di Güzide. In quell’atmosfera carica di tensione, i sentimenti tra i due si intensificheranno sempre di più. Così, Ozan deciderà di chiedere a Zeliş di sposarlo. Tuttavia, poco prima che possa farlo, accadrà l’irreparabile.

Ozan Yenersoy (Yusuf Çim) e Zeliş (Selin Kahraman) © Aldatmak (Tradimento) - Mediaset

Zelis sparisce, Ozan affronta Oltan

Prima della proposta di matrimonio, Zeliş sparirà nel nulla. Ozan, temendo il peggio, inizierà a indagare, convinto che Oltan l’abbia trovata.

Disperato e pronto a tutto, il figlio di Güzide si presenterà così al cospetto dell’imprenditore, tuttavia verrà spiazzato dalle sue parole.

Oltan, infatti, gli rivelerà che avrebbe ricattato Zeliş con alcune foto compromettenti che avrebbero potuto rovinarla, ma che non aveva nessuna intenzione di rapirla o farle del male.

Sollevato, ma ancora scosso, Ozan riuscirà infine a rintracciare Zeliş.

Quest’ultima era con sua madre İlknur (Özlem Tokaslan), a casa di Yeşim (Asena Girişken). In quel luogo finalmente sicuro, i due si concederanno un momento di pace. Ed è proprio lì che Ozan le chiederà di sposarlo. Lei dirà di sì, pronta a vivere quel sogno che fino a poco prima sembrava impossibile.

Tradimento, anticipazioni: Ozan e Zelis si sposano in segreto

Consapevoli del fatto che né Güzide né İlknur accetterebbero mai il loro amore, Ozan e Zeliş decideranno di organizzare un matrimonio in gran segreto. Niente sfarzi né invitati, solo una cerimonia semplice e intima, lontana da occhi indiscreti.

Al loro fianco, due persone di fiducia: l’amico Mesut e la leale Zeynep. La celebrazione si svolgerà senza intoppi, anche se la tensione sarà palpabile per tutta la durata della cerimonia.