Ostacolati dalle loro famiglie, Ozan e Zeliş scelgono l’amore e si uniscono in matrimonio, tenendo segreta la cerimonia alle rispettive madri
Nelle prossime puntate di Tradimento, la storia tra Ozan e Zeliş prenderà una piega inaspettata. I due, sempre più uniti, decideranno di sposarsi di nascosto, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dalle loro famiglie.
In realtà dietro questa scelta c’è molto più di una fuga romantica: Zeliş, infatti, è in serio pericolo a causa di Oltan.
Tradimento, nuove puntate: Zelis si nasconde a casa di Guzide
Dopo aver scoperto che la ragazza trama alle sue spalle, Oltan (Cem Bender), furioso, ordinerà ai suoi uomini di rintracciarla. Per proteggerla, Ozan (Yusuf Çim) la accoglierà a casa sua, sistemandola nella vecchia stanza della sorella Oylum (Feyza Sevil Güngör), ormai sposata con Behram (Aras Aydın).
La situazione, però, sarà particolarmente delicata: Güzide (Vahide Perçin) non ha mai approvato la loro relazione e verrà tenuta all’oscuro della presenza di Zeliş (Selin Kahraman) in casa.
Per evitare sospetti, Ozan si rivolgerà a Zeynep (Canan Ürekil), che si prenderà cura di Zeliş durante l’assenza di Güzide. In quell’atmosfera carica di tensione, i sentimenti tra i due si intensificheranno sempre di più. Così, Ozan deciderà di chiedere a Zeliş di sposarlo. Tuttavia, poco prima che possa farlo, accadrà l’irreparabile.
Zelis sparisce, Ozan affronta Oltan
Prima della proposta di matrimonio, Zeliş sparirà nel nulla. Ozan, temendo il peggio, inizierà a indagare, convinto che Oltan l’abbia trovata.
Oltan, infatti, gli rivelerà che avrebbe ricattato Zeliş con alcune foto compromettenti che avrebbero potuto rovinarla, ma che non aveva nessuna intenzione di rapirla o farle del male.
Sollevato, ma ancora scosso, Ozan riuscirà infine a rintracciare Zeliş.
Quest’ultima era con sua madre İlknur (Özlem Tokaslan), a casa di Yeşim (Asena Girişken). In quel luogo finalmente sicuro, i due si concederanno un momento di pace. Ed è proprio lì che Ozan le chiederà di sposarlo. Lei dirà di sì, pronta a vivere quel sogno che fino a poco prima sembrava impossibile.
Tradimento, anticipazioni: Ozan e Zelis si sposano in segreto
Consapevoli del fatto che né Güzide né İlknur accetterebbero mai il loro amore, Ozan e Zeliş decideranno di organizzare un matrimonio in gran segreto. Niente sfarzi né invitati, solo una cerimonia semplice e intima, lontana da occhi indiscreti.
Al loro fianco, due persone di fiducia: l’amico Mesut e la leale Zeynep. La celebrazione si svolgerà senza intoppi, anche se la tensione sarà palpabile per tutta la durata della cerimonia.