La relazione tra Behram e Oylum sarà al centro delle vicende nelle prossime puntate di Tradimento. Nonostante la figlia di Guzide non desideri né avere un bambino né sposarsi, si troverà costretta a convolare a nozze con Behram.
I preparativi del matrimonio saranno un vero incubo per la ragazza, costretta a subire ogni decisione fingendo di approvarla. La cerimonia sarà persino peggiore: quello che dovrebbe essere un momento romantico si trasformerà in un evento carico di tensione, bugie e costrizioni.
Oylum incinta e pronta a fuggire
Nelle prossime puntate, Güzide (Vahide Perçin) scoprirà da Mualla (Nursel Köse) che sua figlia è incinta.
Scioccata dalla notizia, ne parlerà alla figlia, che le confesserà il desiderio di abortire.
Dopo aver preso un appuntamento in clinica, madre e figlia si troveranno davanti a una scelta difficile. Alla fine, Oylum (Feyza Sevil Güngör) deciderà di tenere il bambino. Tuttavia, vorrebbe liberarsi di Behram (Aras Aydın), essendone terrorizzata. Inizierà così, in gran segreto, l’organizzazione di una fuga all’estero. Oylum fingerà di volersi sposare con Behram per non insospettirlo, ma il piano verrà comunque scoperto. Behram, sempre più instabile, la intercetterà in aeroporto e la rapirà senza esitazione.
Guzide e Tarik raggiungono la figlia prima del si
Con l’aiuto dell’amico Ercan, Behram organizzerà la cerimonia in fretta e furia.
La polizia li accompagnerà sul posto. Oylum sarà lì, in abito da sposa, pronta a dire sì. Tuttavia, per proteggere il bambino, dirà che è una sua scelta, nonostante sia palesemente terrorizzata.
Güzide e Tarık capiranno di non poter fare nulla, se non rispettare la volontà apparente della figlia. Dopo un ultimo abbraccio, se ne andranno, lasciando che il matrimonio venga celebrato.
Luna di miele o prigione dorata: Oylum costretta a fingere
Nei giorni successivi, Oylum sembrerà felice, ma sarà tutta una messa in scena.
Intanto, Behram sarà sempre più possessivo e paranoico. Non accetterà che lei esca con gli amici, e cercherà di coprire il suo controllo con regali costosi, come un’auto nuova. Ma dietro quella generosità si nasconderà un’ossessione sempre più pericolosa.