Il decesso di Behram non rimarrà un segreto a lungo e verrà alla luce nelle nuove puntate di TradimentoOylum apprenderà della morte del marito proprio nel momento in cui convolerà a nozze con Kahraman, dopo aver ottenuto il divorzio grazie all’intervento di Mualla, tutrice legale di Behram.

Mualla fa ottenere il divorzio a Oylum per farla sposare con Kahraman

Mualla seppellirà il figlio Behram nel giardino di un’altra sua residenza, dopo aver fatto credere ai suoi cari di averlo trasferito in una clinica svizzera per sottoporlo a una cura sperimentale.

La donna non rivelerà nulla del decesso del figlio, nemmeno a Oylum. Avrà in mente uno dei suoi piani: farla sposare con Kahraman per mantenere il piccolo Can all’interno della famiglia.

La signora Dicleli farà ottenere subito il divorzio a Oylum, in qualità di tutrice legale di Behram, non appena Oylum riceverà la proposta di matrimonio da Kahraman.

A quel punto, Oylum avvierà i preparativi delle nozze con Kahraman, convinta che sarà un padre perfetto per suo figlio Can.

La signora Dicleli accusata di aver occultato il cadavere di Behram, Kahraman furioso

Kahraman e Oylum si sposeranno. La cerimonia si svolgerà nella villa dei Dicleli, alla presenza dei rispettivi familiari. Le nozze verranno interrotte dall’arrivo della polizia, che accuserà Mualla di aver ucciso e occultato il cadavere di Behram.

Gli sposi e tutti gli invitati scopriranno così che la signora Dicleli ha nascosto la morte del figlio.

A causa della spiacevole situazione, il banchetto nuziale verrà annullato. Mentre Kahraman e Nazan seguiranno Mualla in commissariato per fare chiarezza sulla vicenda, Guzide farà notare alla figlia che il suo matrimonio potrebbe non essere valido, perché ha ottenuto il divorzio senza sapere che Behram fosse già morto. Kahraman sarà furioso con la zia per gli stratagemmi messi in atto per avvicinarlo a Oylum.

Oylum in Tradimento – © Mediaset.

È stata Zelis a commissionare l’omicidio di Behram

La mandante dell’omicidio di Behram è Zelis, che aveva assoldato un sicario per ucciderlo. L’obiettivo era impedire al cognato di rivelare a Ozan di essere stata con un altro uomo nel suo albergo (ha avuto un rapporto con un uomo d’affari amico di Oltan). Dopo aver scoperto il coinvolgimento di Zelis nel ferimento di suo figlio, Mualla ha deciso di darle la caccia. Quando l’ha trovata, invece di ucciderla, ha deciso di consegnarla alla polizia.