Nelle prossime puntate di Tradimento è previsto l’ennesimo colpo di scena destinato a destabilizzare la vita della famiglia Yenersoy. Dopo uno scontro acceso tra Güzide, Ozan e sua moglie Zeliş, in cui l’ex giudice accusa la ragazza di essere complice nel rapimento di Can, marito e moglie saranno costretti a lasciare la casa in cui vivevano.

Rimasti senza un tetto sulla testa e senza possibilità di trovare di meglio, si trasferiranno a casa di Tarık. Una scelta che, ovviamente, non farà felice Guzide, ma che riempirà di gioia il padre di Ozan.

Tradimento, anticipazioni 2ª stagione: Guzide accusa Zeliş di aver favorito il rapimento di Can

Mualla Dicleli deciderà di rapire, per la seconda volta, il piccolo Can. Questo costringerà Oylum a trasferirsi da lei, pur di restare accanto al bambino. In questa situazione molto tesa, Güzide punterà subito il dito contro Zeliş, colpevole di essere stata l’unica presente in casa al momento del rapimento.

Con l’aiuto di Sezai, Güzide riuscirà a ottenere i tabulati del telefono della nuora e scoprirà che, poco prima del sequestro, Zeliş ha avuto un contatto sospetto con uno degli uomini di Mualla. Un dettaglio che per Güzide sarà sufficiente a toglierle ogni dubbio: per lei, Zeliş ha partecipato attivamente al piano.

La ragazza, messa alle strette, continuerà a negare, senza però poter rivelare la verità: Mualla la stava ricattando.
Ozan Yenersoy (Yusuf Çim) e Zeliş (Selin Kahraman) © Tradimento Aldatmak - Mediaset

Tarik ospita Ozan e sua moglie

In realtà, Mualla ha in mano un video che potrebbe distruggere il matrimonio di Ozan e Zeliş. Un filmato girato nell’albergo di Behram che mostra il tradimento della ragazza. Per non rischiare che tutto venga a galla, Zeliş sarà costretta a cedere al ricatto e collaborare con Mualla.

Quando Güzide affronterà la nuora con accuse precise, Zeliş proverà a scaricare ogni responsabilità su Zeynep. Tuttavia, il tentativo fallirà. Così, deciderà di andarsene. Ozan, anziché lasciarla sola, prenderà le sue difese e lascerà la casa insieme a lei. I due troveranno ospitalità nella villa di Tarık, che accetterà senza esitazioni di accoglierli.

Güzide rompe anche con İlknur

L’atmosfera in casa di Guzide diventerà sempre più esplosiva. Oltre alla partenza di Ozan e Zeliş, ci sarà un’altra frattura clamorosa. Güzide si troverà a discutere animatamente anche con İlknur, colpevole di aver preso le parti della figlia pur conoscendo la verità sul rapimento.

Le tensioni raggiungeranno un punto di non ritorno, e Güzide le intimerà di andarsene. Yeşim, invece, potrà restare. A quel punto, İlknur si riorganizzerà in fretta: troverà lavoro presso Mualla e si trasferirà da lei, stringendo una pericolosa alleanza. Mualla e İlknur diventeranno così una squadra con un obiettivo comune: ostacolare Güzide.