Le anticipazioni turche sulla seconda stagione di Tradimento rivelano che Guzide si ritroverà a portare avanti la ricerca del suo vero figlio, il tutto dopo aver scoperto che Oylum non è sua figlia biologica.

L’ex giudice farà però i conti con una scoperta sconvolgente: Murat, questo il nome del figlio biologico, è deceduto e non potrà fare altro che piangere sulla sua tomba.

La ricerca della verità per Guzide: anticipazioni turche Tradimento

Le trame della soap opera che porteranno al gran finale di sempre rivelano che Guzide dovrà affrontare la ricerca del suo vero figlio biologico.

La donna, infatti, dopo aver appreso che Oylum non è sua non avrà intenzione di arrendersi, il suo obiettivo sarà quello di scoprire la verità sul bambino che ha messo al mondo.

Pur non rinnegando Oylum, Guzide sentirà così il bisogno di scoprire chi sia il figlio biologico e si ritroverà protagonista di una ricerca estenuante che la porterà a fare diversi tentativi: alla fine del proprio percorso l’ex giudice scoprirà però un’amara verità.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset

Guzide scopre che il suo vero figlio è morto ed è disperata

Le anticipazioni turche di Tradimento rivelano che Guzide, dopo attente ricerche, scoprirà che il suo figlio biologico, Murat, è morto.

L’ex giudice verrà a sapere che Tarik ha sempre saputo tutta la verità preferendo però non rivelarle nulla.

Il motivo? Tarik aveva scoperto che Murat aveva delle malformazioni congenite, per questo lo aveva affidato alle cure di un’altra famiglia. Il bambino però era troppo malato e non è riuscito a sopravvivere.

Una sofferenza atroce per Guzide, la quale si ritroverà a piangere disperata sulla tomba di suo figlio.

Un viaggio doloroso il suo, che la porterà a confrontarsi con il rimpianto di un amore materno mai vissuto fino in fondo.

La soap turca con protagonista Guzide vince la gara degli ascolti nella fascia serale del venerdì

In attesa di questi episodi, prosegue il successo della soap anche nella fascia serale di Canale 5.

La puntata trasmessa ieri 25 aprile ha infatti vinto la gara Auditel del prime time contro l’ultima puntata della serie Fuochi d’artificio, trasmessa su Rai 1.

La soap turca ha ottenuto una media di 2,3 milioni di spettatori arrivando a sfiorare il 15% di share con punte del 18%, la fiction trasmessa dalla rete ammiraglia Rai si è invece fermata alla soglia dei 2 milioni di spettatori con uno share che non ha superato il muro dell’11%.