Nelle prossime puntate di Tradimento, Güzide scoprirà, nel modo peggiore, che sua figlia Oylum è incinta e che il padre del bambino è proprio Behram. La rivelazione avverrà durante l’incontro ufficiale in cui Behram, accompagnato dalla madre Mualla e da alcuni parenti, chiederà la mano della ragazza.

Güzide, già contraria al matrimonio, respingerà la proposta con decisione ma Mualla, irritata dal rifiuto della donna, rivelerà pubblicamente la gravidanza di Oylum.

Oylum vuole tenere il bambino, ma vuole separarsi da Behram

Mualla accuserà Oylum di aver disonorato la famiglia e di dover sposare suo figlio.

Per Güzide sarà uno shock durissimo, ma riuscirà a mantenere la lucidità. Dopo un confronto con la figlia, deciderà di accompagnarla, il giorno dopo, in clinica per interrompere la gravidanza.

All’ultimo momento, però, Oylum sceglierà di tenere il bambino. Confesserà comunque alla madre di non voler sposare Behram, che considera instabile, ossessivo e incapace di offrirle serenità. Di fronte a questa rivelazione, Güzide capirà di dover agire con scaltrezza e tempestività per proteggere sia sua figlia che il futuro nipote.

Oylum Yenersoy (Feyza Sevil Güngör) abbraccia sua madre Güzide (Vahide Perçin) © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Il piano segreto per mandare Oylum a Londra

Per garantire a Oylum una via di fuga e un futuro lontano da Behram, Güzide deciderà di farla partire per Londra. Lì, la ragazza potrà crescere il bambino in serenità e proseguire gli studi.

Per rendere possibile il trasferimento, chiederà al marito Tarık 100.000 dollari. L’uomo, desideroso di riconquistare la sua fiducia dopo il fallimento del divorzio, accetterà senza opporsi. Nel frattempo, per non destare sospetti, madre e figlia insceneranno un falso entusiasmo per il matrimonio con Behram, coinvolgendo anche l’amica Nazan nei preparativi.

Tutto, però, fa parte di una grande messinscena, studiata per guadagnare tempo e distogliere ogni sospetto da Behram e da sua madre.

Tradimento: Behram scopre tutto e blocca la fuga all’aeroporto

Purtroppo, però, il piano che inizialmente sembrava perfetto comincerà a vacillare. Durante una cena, Behram noterà qualcosa di strano: Güzide e Oylum, per quanto sorridenti, si comporteranno in modo diverso e sfuggente.

Behram, insospettito, incaricherà il suo uomo di fiducia, Levant, di tenere d’occhio Oylum.

La tensione aumenterà giorno dopo giorno. La data della partenza si avvicinerà e tutto sembrerà procedere secondo i piani. Ma proprio quando la fuga apparirà ormai a un passo, accadrà l’imprevisto. All’aeroporto, pochi istanti prima del decollo, Behram farà la sua comparsa. Determinato e senza mezze misure, porterà via Oylum sotto gli occhi increduli di Güzide.