Le prossime puntate di Tradimento saranno caratterizzate da un evento drammatico che riguarderà il piccolo Can. A causa di una banale svista il bambino finirà per ingerire delle pasticche destinate a sua nonna, finendo così in arresto cardiaco.

Subito dopo Oylum e tutta la famiglia Dicleli correranno in ospedale in preda alla disperazione

Mualla sotto accusa: cosa succederà al piccolo Can

Nelle prossime puntate, Oylum confesserà a Mualla che Can non è figlio di Behram, come tutti credono, ma di Tolga. Una rivelazione che, oltre a sconvolgere l’equilibrio precario tra le due donne, farà emergere un’altra verità ancora più scomoda: Mualla lo sapeva fin dall’inizio.

Kahraman (Berkay Ateş) abbraccia Oylum (Feyza Sevil Güngör) in lacrime © Tradimento Aldatmak - Mediaset

La donna, infatti, aveva fatto eseguire un test del DNA alla nascita del bambino, ma aveva preferito tacere pur di mantenere il cognome Dicleli nella linea di successione.

Da quel momento, Oylum si troverà spinta a prendere decisioni dolorose. Mentre Tolga – rinchiuso in carcere per l’aggressione a Selin – le ribadirà il suo amore, lei confesserà la verità anche a Güzide. Il consiglio della madre sarà chiaro: lasciare il passato alle spalle e tagliare ogni legame con Tolga.

Can ingerisce una pasticca per errore

Quando Tolga uscirà di prigione, proverà a riallacciare i rapporti con Oylum. Le darà un appuntamento, ma lei deciderà di non presentarsi. Una scelta netta, che sembrerà confermare la volontà di chiudere con quel capitolo della sua vita.

Nel frattempo, Selin – pur non ricordando nulla dell’incidente – sceglierà di mentire alla polizia per proteggerlo, smentendo la versione della sorella Serra.

Proprio mentre Tolga proverà a ricominciare da capo, nella casa di Mualla si consumerà un dramma: un attimo di disattenzione metterà in pericolo la vita del piccolo Can. Mentre starà dando da mangiare al nipotino, Mualla verrà interrotta da İlknur che le porterà le medicine prescritte dal medico. Una delle pastiglie,però, cadrà accidentalmente nel vassoio di Can e lui, inconsapevole, la ingerirà. Pochi istanti dopo inizierà a sentirsi male. Vomiterà una schiuma bianca, scatenando il panico. Oylum, terrorizzata, lo porterà d’urgenza in ospedale.

Oylum disperata per le sorti di suo figlio

Il piccolo avrà un arresto cardiaco. I medici riusciranno a salvarlo, ma sarà un momento angosciante per tutti. Anche Tolga si precipiterà in ospedale dopo aver saputo cosa è successo. Rimarrà però in disparte, limitandosi a osservare da lontano la sofferenza di Oylum, accanto a Kahraman. In silenzio, sceglierà di farsi da parte per non complicare ulteriormente le cose.

Mualla, sconvolta dal senso di colpa, chiederà perdono a Oylum. Ma il perdono non è mai scontato, soprattutto quando in gioco c’è la vita di un figlio. Resta da capire se questo evento cambierà davvero gli equilibri della famiglia o se sarà solo l’inizio di nuove tensioni.