Oylum, ormai incinta al settimo mese, avrà un gravissimo incidente causato dalla mania di controllo di Behram e Mualla
Nei prossimi episodi di Tradimento, che andranno a chiudere la prima stagione, Oylum si troverà a un passo dalla tragedia. A mettere in pericolo la sua vita della ragazza sarà un piano orchestrato dal marito Behram con la complicità della madre.
I due non avranno nessuna intenzione di farle del male ma la loro ossessione di controllarla finirà per scatenare una serie di eventi che porteranno a un grave incidente stradale.
Spoiler Tradimento: Behram sabota l’esame di Oylum
Tutto avrà inizio il giorno dell’esame di ammissione alla facoltà di ingegneria biomedica, a cui Oylum deciderà di presentarsi nonostante sia al settimo mese di gravidanza.
Determinata a non rinunciare al sogno di proseguire gli studi, come promesso a sua madre Güzide, la ragazza ignorerà le pressioni della suocera, convinta che ogni progetto debba essere rimandato fino alla nascita del bambino. Anche Behram condividerà questa opinione, ma per evitare uno scontro aperto con Oylum e con Güzide, ancora furiosa con lui per un episodio di gelosia avvenuto tre mesi prima, deciderà di muoversi nell’ombra.
Spinto da Mualla ad agire in segreto, Behram metterà in atto un piano subdolo per impedire a Oylum di sostenere l’esame. L’uomo convincerà la moglie ad accettare un passaggio in università con l’autista Levent, evitando così di farsi accompagnare da Güzide. Tuttavia, quel viaggio sarà tutt’altro che sicuro.

Oylum impone una deviazione che si rivela fatale
Dopo diversi minuti di attesa, e preoccupata di arrivare in ritardo, Oylum ordinerà a Levent di prendere una strada alternativa. Nonostante l’autista cerchi di dissuaderla, avvertendola del pericolo, sarà costretto a obbedire. La deviazione, purtroppo, si rivelerà disastrosa.
La strada, sterrata e piena di buche, provocherà la perdita di controllo del veicolo, che finirà per schiantarsi contro un albero.
La scelta drammatica tra madre e figlio
Una volta arrivata in ospedale, la situazione apparirà critica. I medici informeranno Behram che sarà quasi impossibile salvare sia Oylum sia il nascituro, costringendolo a prendere una decisione drastica fra l’una o l’altro.
Una notizia che getterà nello sconforto anche Güzide e Tarık, ancora increduli davanti alla piega drammatica degli eventi.
Il punto sugli ascolti tv di tradimento
Gli ascolti tv di Tradimento intanto si confermano costanti, con una media mai inferiore ai due milioni di telespettatori.