Selin confesserà di non aver preso di proposito la pillola anticoncezionale, con l’intento di rimanere incinta di Tolga. Nelle puntate di Tradimento su Canale 5 della nuova settimana il tema portante sarà quello della verità. O, almeno, della verità che si deciderà di raccontare. Oylum scoprirà che Mualla non solo ha rapito suo figlio Can, ma gli ha anche cambiato nome in Berhan, per onorare il fratello scomparso.

Tolga si sentirà tradito da Selin, che ha usato ogni mezzo possibile per tenerlo legato a sé, consapevole di essere solo un ripiego per lui.

E poi ancora, Mualla si mostrerà sempre più ossessiva con Oylum, impedendole addirittura di uscire con suo figlio. Il tema della donna che si annulla completamente per legare a sé la persona che ama – pur non essendo ricambiata – è spesso presente nelle soap turche, sollevando non poche polemiche da parte del pubblico. Lo sarà anche questa volta, visti i risvolti che prenderà questa storyline in particolare.

Di seguito, le trame complete degli episodi in onda dal 28 aprile al 4 maggio. Si ricorda che la puntata di giovedì 1° maggio non verrà trasmessa.

Tradimento, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2025

Le anticipazioni di Tradimento in onda dal 28 aprile al 4 maggio 2025 si tingono ancora di più di mistero La soap turca in onda su Canale 5 continua a scavare nelle ferite profonde dei suoi protagonisti, soprattutto quelle di Oylum, che si ritrova a combattere per il figlio, contro chi avrebbe dovuto proteggerla.

Nell’episodio di lunedì Zelis viene liberata e racconta l’incubo vissuto: è stata minacciata da due uomini che hanno rapito il piccolo Can. Oylum scopre con orrore che Mualla ha ribattezzato suo figlio “Berhan”, come il fratello morto. In preda alla disperazione e al dolore, decide di esporsi pubblicamente, rilasciando un’intervista online grazie all’aiuto di Azra.
Selin in foto © Tradimento ATV.

Serra si finge Selin per attirare Tolga

Passiamo all’episodio di martedì: Kahraman promette a Oylum che farà l’impossibile per riunirla con suo figlio. Intanto, la ragazza trova la forza di confidare a Tolga una verità inaspettata: non è la figlia biologica di Guzide e Tarik. Questo retroscena è arrivato nelle puntate precedenti. Oylum ha avuto un grave incidente stradale e ha rischiato di perdere la vita.

Sono state necessarie delle trasfusioni e si è così scoperto che il suo DNA non corrispondeva a quello dei genitori. Tarik e Guzide ne sono rimasti sconvolti.

Passando a mercoledì, ritroveremo Serra che, con l’aiuto di Ipek e Azra, organizzerà una cena romantica per avvicinare Selin e Tolga. Ma dietro quel momento si cela un piano ben studiato: fingendosi Selin, Serra manda un messaggio a Tolga per attirarlo. Quando lui arriva, confida a suo padre Oltan l’infelicità nel suo matrimonio. Oltan si infuria e ordina al figlio di abbandonare ogni idea di Oylum. Selin, temendo di perdere Tolga, decide infine di dirgli di essere incinta.

Venerdì 2 maggio 2025: Oylum armata, ma disarmata dal dolore

In un gesto estremo, Oylum prende la pistola di Tarik e affronta Mualla, minacciandola per riavere suo figlio.

Ma non riesce ad andare fino in fondo. Sorprendentemente, Mualla la accompagna comunque dal bambino. Tarik e Guzide, insieme alla polizia, accorrono per salvarla. Ma Oylum sorprende tutti: sceglie di restare con Mualla, pur di non separarsi da Can.

Nel frattempo, si viene a sapere che Ozan ha mentito sul suo lavoro ed è finito su una “lista nera” dopo aver passato informazioni riservate a una compagnia rivale. Umit scopre la verità, mentre Guzide nota la sparizione del latte artificiale. Le tracce portano a Zelis, che viene sospettata di complicità nel rapimento.

Tolga scopre la verità e si sente tradito

Nel corso della puntata di sabato, Tolga mostra a Guzide un video che conferma come Behram avesse ordinato a Suat di ucciderlo.

È distrutto e vuole solo salvare Oylum, ma Guzide cerca di riportarlo alla realtà, invitandolo a riflettere su sua moglie. Quando Tolga affronta suo padre, scopre che Oltan sapeva tutto. E la bomba esplode: Selin confessa di non aver mai preso le pillole anticoncezionali. Tolga si sente tradito e la loro relazione vacilla.

Mualla, sempre più ossessiva, impedisce a Oylum perfino di uscire di casa con Can. Kahraman, venuto a conoscenza di questa reclusione forzata, esplode di rabbia e affronta Mualla.

Si ricorda che è possibile seguire Tradimento in diretta su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15:05 e la domenica alle 21:30. Le puntate sono disponibili anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity, accedendo tramite browser o app mobile.