Dopo aver appreso della gravidanza di Serra, Selin finirà per aprire il fuoco contro Tolga
Le anticipazioni delle puntate turche di Tradimento rivelano che Selin si mostrerà fuori controllo dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Serra.
Scoprire che Tolga aspetta un figlio da un’altra donna la porterà a perdere le staffe, tanto da decidere di vendicarsi, finendo per aprire il fuoco contro il figlio di Oltan, il quale si ritroverà a rischiare per la vita in un letto di ospedale.
La vendetta di Serra, Selin scossa: anticipazioni turche Tradimento
Serra scoprirà di aspettare un figlio da Tolga e non si farà problemi a ricattare subito Oltan chiedendo ben 350 milioni di lire turche per coprire i debiti della sua carta di credito.
Il rifiuto di Oltan, scosso dalla notizia della gravidanza e dalle conseguenze che potrebbe avere dal punto di vista mediatico, la spingerà a fare un’ulteriore richiesta scioccante: per abortire chiederà ben 30 milioni di dollari.
Oltan però si dirà disposto a concedergliene soltanto 5 milioni per chiudere la faccenda credendo in questo modo di voltare pagina definitivamente.
Serra, però, non avrà intenzione di dargliela per vinta e durante una accesa discussione con Selin finirà per confessarle tutta la verità sulla gravidanza.
Selin fuori controllo, Tolga rischia la vita
Le anticipazioni turche delle nuove puntate della soap rivelano che dopo aver appreso la notizia della gravidanza, Selin finirà per perdere completamente il controllo e le staffe, tanto da decidere di vendicarsi subito del marito.
Tolga cadrà a terra, privo di sensi, al punto che Selin crederà di averlo ucciso e proverà a sua volta a togliersi la vita con la stessa pistola che, tuttavia, sarà scarica.
Intanto Tolga verrà portato con estrema urgenza in ospedale, dove si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Sarà Aylin, assistente di Tolga, a dover dare la notizia dell’accaduto a Oltan, lasciandolo senza parole quando gli svelerà che suo figlio potrebbe non salvarsi.
La soap opera Tradimento continua a crescere negli ascolti pomeridiani
In attesa di questi episodi che andranno in onda prossimamente su Canale 5, continuano a crescere gli ascolti della soap nella fascia pomeridiana.