Le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento previste durante il mese di maggio in prima visione su Canale 5 rivelano che Yesim accetterà di tornare a vivere con Tarik pur di stare insieme a sua figlia.

La donna, però, verrà trattata come una vera e propria schiava decidendo per tanto di ribellarsi: Yesim arriverà così a ricattare l’avvocato Yenersoy scatenandone però una dura reazione.

Yesim accetta di tornare a vivere con Tarik: anticipazioni Tradimento nuove puntate maggio

Tutto comincerà nel momento in cui Guzide assumerà la difesa di Yesim: vorrà infatti che la donna riesca a rivedere di nuovo sua figlia, neutralizzando in tal modo il piano di Tarik che le ha allontanate.

A quel punto l’uomo giocherà d’astuzia e pur di evitare una nuova battaglia legale, chiederà a Yesim di andare da lui per poter vedere la bambina: Tarik arriverà poi a spiazzarla, chiedendole di tornare a vivere insieme.

Pur di non perdere altro tempo prezioso con la sua bambina, Yesim accetterà la proposta senza neppure mettere al corrente Guzide.

In foto Yesim e Tarik in Tradimento © Mediaset

Tarik va fuori controllo e diventa pericoloso

Le anticipazioni delle nuove puntate di Tradimento del mese di maggio rivelano che Tarik inizierà a trattare la madre di sua figlia come una vera e propria schiava, costringendola a dedicarsi alla cura della casa con dedizione e formulandole richieste sempre più eccessive.

Yesim si pentirà così della sua scelta e quando verrà esclusa da una cena di famiglia in un prestigioso ristorante, deciderà di attuare la sua vendetta: esibirà infatti il filmato che ha registrato col proprio cellulare in cui si vede Tarik uccidere un uomo.

La donna inizierà a ricattarlo facendogli così perdere il controllo della situazione: Tarik diventerà pericoloso e arriverà persino a tentare di strangolarla.

La soap opera turca sfida lo show di Milly Carlucci

In attesa dei nuovi episodi, la soap opera turca si prepara a sfidare l’appuntamento con Sognando…Ballando con le stelle nel prime time del venerdì.

Dal 9 maggio e per le successive tre settimane, Milly Carlucci tornerà infatti nella prima serata della rete ammiraglia con lo spin-off del suo celebre show dedicato al mondo della danza.

Per contrastare al meglio il programma, Mediaset ha deciso di schierare in prime time la soap opera turca con protagonista Guzide che, in queste settimane, nella fascia serale di prime time, ha ottenuto una media fissa di oltre 2,3 milioni di spettatori.