Nelle puntate di Tradimento che andranno in onda dal 6 al 12 aprile, Oylum sposa Behram dopo un rapimento e sorprende così sua madre
Nelle puntate della soap opera turca Tradimento che andranno in onda su Canale 5 tra domenica 6 e sabato 12 aprile la giovane Oylum, dopo un periodo turbolento e un tentativo di fuga, sposa Behram. Una decisione che lascia tutti senza parole, soprattutto la madre Guzide, la quale non riesce a credere che la ragazza abbia agito di sua spontanea volontà.
Un matrimonio inaspettato in Tradimento
Guzide scopre che sua figlia Oylum è incinta. La giovane, inizialmente intenzionata ad abortire, cambia improvvisamente idea poco prima dell’intervento, dicendo alla madre di voler tenere il bambino, ma senza Behram al suo fianco.
Guzide, allora, pianifica una fuga all’estero per lei, al fine metterla al sicuro dall’uomo che ritiene pericoloso e opprimente. Tuttavia, Behram scopre il piano e riesce a intercettare Oylum proprio mentre si trova già in aeroporto, rapendola e costringendola, con l’aiuto del fidato Ercan, a sposarlo.
Oylum sposa Behram e garantisce alla madre nessuno l’ha costretta
Il matrimonio avviene proprio sotto gli occhi di Guzide, arrivata all’ultimo momento insieme a Tarik, a Mualla e alla polizia. La scena è drammatica: Oylum pronuncia il “sì” e rassicura i genitori dicendo che è una sua libera scelta e che nessuno l’ha obbligata.
La sorpresa aumenta quando, dopo le nozze, Oylum appare persino serena: parte con Behram per la luna di miele in Thailandia e si trasferisce con lui, lasciando così la madre Guzide.
Gli ascolti della soap della scorsa settimana
Nella puntata andata in onda in prima serata la scorsa settimana nella nuova collocazione del venerdì Tradimento è stato battuto dal programma di Antonella Clerici, The Voice Senior su Rai 1.
Quest’ultimo infatti il 28 marzo ha intrattenuto 3.525.000 spettatori pari al 23.2% di share, mentre la soap opera turca aveva tenuto davanti al video, invece, 2.002.000 spettatori con uno share del 12.9%.
Le parole della doppiatrice italiana di Vahide Percin
Nelle scorse ore, intanto, ha parlato doppiatrice italiana dell’attrice Vahide Percin, Daniela Abbruzzese, la quale le ha prestato la voce sia per il personaggio di Guzide sia precedentemente per quello di Hunkar di Terra Amara.
In un’intervista al magazine Dreamers, Abbruzzese ha spiegato le analogie tra i due personaggi: “Sono due donne molto simili, anche se vivono in due epoche storiche diverse. Guzide ai giorni nostri, Hunkar negli anni Settanta. Sono entrambe forti, piene di carisma”.