Nelle ultime puntate della prima stagione di Tradimento al centro della narrazione ci saranno, come prevedibile, Behram e sua moglie.

Oylum sarà vittima di un grave incidente stradale, provocato indirettamente da Behram e da sua madre. La giovane getterà tutti nell’ansia, finché un nuovo, inaspettato colpo di scena lascerà gli spettatori senza fiato: qualcuno, infatti, sparerà diversi colpi di pistola contro Behram, riducendolo in fin di vita. Fra le persone sospettate ci sarà Oltan, ma anche Zelis.

Oylum rischia la vita: scelta impossibile per Behram

Tutto avrà inizio con un piano orchestrato da Behram e dalla madre, Mualla, per impedire a Oylum di sostenere l’esame di ammissione all’università. Tuttavia, la situazione sfuggirà rapidamente di mano: la ragazza sarà coinvolta in un grave incidente d’auto.

Sconvolto dal senso di colpa, Behram si precipiterà in ospedale, dove sarà costretto ad affrontare una decisione straziante. I medici gli comunicheranno che non sarà possibile salvare sia Oylum che il bambino che porta in grembo. Sotto pressione anche da parte di Mualla, Behram sceglierà di dare priorità alla vita della moglie, una decisione che lo porterà a un profondo crollo emotivo e a uscire dall’ospedale per cercare di schiarirsi le idee.

Attentato shock: Behram colpito davanti all’ospedale

Sarà proprio in quel momento che accadrà l’imprevedibile. Appena uscito dall’ospedale, Behram verrà colpito al petto da un proiettile, sotto gli occhi di Mualla e Güzide. I soccorsi arriveranno tempestivamente, e l’uomo sarà sottoposto a un intervento d’urgenza. I medici riusciranno a stabilizzarlo, ma Behram entrerà in coma, senza alcuna certezza riguardo a un eventuale risveglio.

Mualla, sconvolta, troverà conforto nel supporto di Nazan, mentre le crescenti tensioni con la famiglia di Oylum complicheranno ulteriormente la situazione.

Mualla Dicleli (Nursel Köse) stringe Behram Dicleli (Aras Aydın) dopo che gli hanno sparato © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Chi ha sparato a Behram? Da Oltan a Zelis, tutti i sospettati

Da qui avrà inizio il giallo: chi ha cercato di eliminare Behram? Il primo nome a finire sotto i riflettori sarà quello di Oltan Kaşifoğlu, da tempo in conflitto con lui a causa delle continue minacce rivolte a Tolga.

Ma non sarà l’unico sospettato.

Anche Zeliş, moglie di Ozan, inizierà a comportarsi in modo strano e distante, attirando i sospetti di Güzide. Attraverso una serie di flashback, emergerà che Behram era venuto a conoscenza di un tradimento da parte di Zeliş, consumatosi all’interno del suo albergo. Decisa a proteggere un oscuro segreto legato a una collana scambiata con una copia falsa per scopi illeciti, la donna aveva compiuto una scelta estrema. Dopo averla affrontata, Behram le aveva dato tre giorni di tempo per confessare tutto al marito. Lei, invece, aveva promesso vendetta. Ma è stata davvero lei a sparare? La verità potrebbe rivelarsi ancora più sconvolgente: un nuovo sospettato infatti entrerà presto in scena nella seconda stagione, complicando ulteriormente il mistero.