Mualla porterà il corpo di suo figlio fuori città e alla sua famiglia dirà che Behram è stato trasferito in una clinica
Mualla seppellirà Behram all’insaputa di tutti nella puntata di Tradimento di venerdì 30 maggio: “Riposa in pace, figlio”.
Le anticipazioni rivelano che Mualla dirà a tutti che Behram è stato trasferito in una clinica in Svizzera facendo credere che è ancora vivo. La donna temerà che, dopo il decesso di Behram, Oylum prenda il suo bambino e vada via per sempre dalla villa. La piccola cerimonia sarà molto toccante, anche perché Mualla dovrà affrontare questo grande dolore da sola e senza l’appoggio della sua famiglia.
Kahraman salverà Oylum e Can dai sequestratori
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oylum e Can saranno rapiti da Vahit e Kahraman correrà a salvarli. Al loro ritorno a casa, Mualla sarà pronta ad accogliere sua nuora e suo nipote che saranno sempre più vicini. Dopo questa terribile esperienza, infatti, Oylum sarà molto grata a Kahraman e si renderà conto che senza di lui Vahit avrebbe tolto la vita a lei e a suo figlio. Mualla parlerà con suo nipote e gli chiederà nei dettagli cosa è successo. Kahraman spiegherà a sua zia che ha dovuto sparare contro Vahit: “Ho tolto la vita a un uomo per la prima volta”, dirà Kahraman ancora molto scosso. Mualla chiederà a suo nipote di recarsi a Diyarbakir per firmare alcuni documenti al suo posto e anche per far dimostrare che ha preso il posto di Behram negli affari di famiglia.

Il momento più doloroso per Mualla: separarsi da Behram
Nella puntata di Tradimento di venerdì 30 maggio, Mualla lascerà la villa con il corpo di Behram e raggiungerà un posto segreto con Celal.
Perché Mualla ha mentito a tutti sulla fine di Behram?
Nelle puntate precedenti, Mualla ha sperato che Behram potesse svegliarsi per miracolo. In realtà per lui non c’era nessuna possibilità di ripresa già da mesi prima, quando i medici hanno consigliato a Mualla di staccare la spina dei macchinari che lo tenevano in vita artificialmente, perché non c’era più attività cerebrale.