Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi drammi e litigi in vista per i protagonisti. Nella puntata che andrà in onda martedì 27 maggio alle 14:15 su Canale 5, Oylum urlerà contro Mualla, intimandole di stare alla larga dal piccolo Can. Nelle vicende tra nuora e suocera si intrometterà poi Nazan, che consiglierà alla zia di riappacificarsi con Oylum. Parallelamente, Selin sarà fuori di sé e minaccerà Tolga di voler incendiare la casa.

Oylum minaccia Mualla

Oylum sarà una furia contro la suocera Mualla, ritenuta responsabile dell’ultimo spiacevole episodio che ha coinvolto il piccolo Can.

Quest’ultimo ingerirà una pillola di un farmaco appartenente alla nonna, sfuggendo al controllo di Mualla. Fortunatamente, per il bambino non ci saranno gravi conseguenze: tutto si risolverà con una lavanda gastrica. Tuttavia, l’episodio scatenerà l’ira di Oylum, che urlerà contro la madre di Behram, intimandole di non avvicinarsi più a suo figlio Can.

Selin si infuria con Tolga e minaccia di incendiare la casa

Nazan proverà a convincere Mualla a riappacificarsi con Oylum, nella speranza di riuscire a convivere pacificamente. Ci sarà poi spazio per le vicende di Tolga, ormai alle prese con una moglie furiosa dopo aver scoperto i veri sentimenti del marito, che in realtà non l’ha mai amata: non ha mai dimenticato Oylum.

Selin andrà su tutte le furie, arrivando a compiere gesti estremi: brucerà alcuni vestiti di Tolga. Quest’ultimo dovrà affrontare anche le minacce della moglie, che vorrà dare fuoco alla loro abitazione. Selin vorrà far provare a Tolga lo stesso dolore che prova lei.
Oylum, Mualla e Selin – screenshot © Tradimento.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Hakan è stato arrestato

Nelle precedenti puntate di Tradimento andate in onda su Canale 5, Sezai ha portato Hakan, il presunto figlio biologico degli ex coniugi Yenersoy, a vivere a casa di Guzide. Il ragazzo è stato accolto come un figlio, pur non avendo ancora la certezza che fosse davvero lui il bambino scambiato in ospedale alla nascita. Hakan si è, però, rivelato un truffatore e, anziché ricambiare l’affetto ricevuto, ha rubato i cellulari, il tablet e i gioielli trovati all’interno della villa.

Inoltre, approfittando di una leggerezza di Umit, che ha pronunciato ad alta voce il codice segreto del conto corrente della sorella, Hakan è riuscito a sottrarre anche tutti i soldi di Guzide. Il malvivente è poi fuggito, ma è tornato di nascosto a casa dell’avvocata, nascondendosi in cantina. Nel frattempo, Zeynep è scesa nel seminterrato per cercare l’attrezzatura da campeggio per Ozan ed è stata minacciata con un coltello da Hakan. Ozan è riuscito a salvare Zeynep e a inseguire il ragazzo, facendolo poi arrestare dalla polizia.