Le anticipazioni della soap Tradimento dal 6 al 12 aprile 2025 rivelano che Oylum e Guzide progetteranno una fuga perchè la ragazza possa liberarsi per sempre di Behram.

Il piano di Oylum, però, fallirà: Behram si presenterà infatti in aeroporto un attimo prima che possa partire per rapirla e portarla in un luogo segreto.

Nel frattempo Ozan si metterà in contatto con Zelis ma la donna gli chiederà di non farsi più sentire.

Ozan rifiutato da Zelis, Guzide preoccupata: anticipazioni Tradimento dal 6 al 12 aprile 2025

Ozan proverà a mettersi in contatto con Zelis, ma senza riuscire ad avere sue notizie: la donna, infatti, ha bloccato il suo numero.

A quel punto Ozan deciderà di chiamarla dal cellulare di Mesut: solo in questo modo riuscirà a mettersi in contatto con lei, ma Zelis sarà molto dura nei suoi confronti e gli chiederà di non cercarla più e di lasciarla in pace per sempre.

Intanto Guzide comincerà a pianificare il trasferimento di Oylum: per permetterle di sfuggire a Behram, la donna deciderà di farla trasferire in America, dove potrà portare a compimento il suo percorso di studi e dare al mondo il suo bambino.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset

Oylum viene rapita in aeroporto e portata via in segreto

Le anticipazioni di Tradimento dal 6 al 12 aprile rivelano che Guzide e Oylum si recheranno dunque in aeroporto per la partenza: il loro piano verrà però sventato da Behram, che si presenterà all’aeroporto rapendo la ragazza.

L’uomo farà portare Oylum in un luogo segreto.

Intanto Tolga si preparerà per poter conoscere la famiglia di Selin, ma il suo amico Selcuk inizierà ad avere dei dubbi sul suo comportamento: il ragazzo comincerà infatti a credere che Tolga sia mosso solo dalla volontà di far ingelosire Oylum e non da un reale sentimento verso la sua nuova compagna.

La soap turca passa stabilmente al venerdì sera e lascia la domenica di Canale 5

In attesa di questi episodi, per il mese di aprile è previsto un cambio di programmazione per la soap Tradimento nella fascia di prime time.

Le nuove puntate extra-large non andranno più in onda di domenica sera, così come è accaduto fino a questo momento, ma al venerdì: il debutto nella nuova collocazione è già avvenuto con un buon riscontro di pubblico (13% di share).

La soap opera con protagonista Guzide dovrà così affrontare le fasi conclusive del talent show The Voice Senior condotto da Antonella Clerici: a seguire, sfiderà l’appuntamento con Sognando Ballando con le stelle, il nuovo spin-off dello show condotto da Milly Carlucci previsto per cinque settimane in prime time sulla rete ammiraglia Rai.