Guzide soccorre Tarik che la implora di non abbandonarlo a se stesso, Tolga ufficializza la relazione con Selin
Nella settimana di Tradimento dal 6 al 12 aprile 2025, Oyku sposa Behram ma si accorgerà ben presto a cosa sta andando incontro. Intanto, Guzide si troverà a soccorrere Tarik dopo un malore che lo colpirà. Nel frattempo, Tolga e Selin ufficializzeranno la relazione, ma quasi nessuno crederà al loro amore.
Oylum tenta la fuga, ma il suo destino è segnato
Le anticipazioni di Tradimento dal 6 al 12 aprile vedranno Oylum consapevole del pericolo rappresentato da Behram. Nonostante la paura, cerca disperatamente una via di fuga. Con l’aiuto di Guzide, organizza un piano per scappare e ricominciare da capo lontano da tutto.
Ma il destino ha in serbo per lei una svolta drammatica: proprio quando sembra sul punto di mettersi in salvo, accade qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Viene rapita proprio da Behram.
Guzide e Tarik uniranno le forze per ritrovarla, ma verranno spiazzati: lei deciderà comunque di sposare Behram. Mualla la accoglierà come una figlia, ma il suo comportamento sarà piuttosto contraddittorio. Se da un lato sarà felice di averla come nuora, dall’altro pretenderà che dedichi tutto il suo tempo a Behram.
Ozan e Zelis: un amore ormai impossibile
Ozan non si arrende e tenta in ogni modo di riavvicinarsi a Zelis, ma la giovane è irremovibile. Dopo tutto il dolore vissuto, non riesce più a fidarsi di lui.
Tarik si sentirà male e Oyku avviserà Guzide, che si precipiterà da lui. Nonostante tutto, non riesce a sciogliere il nodo che li lega. Lo curerà e gli starà vicino fino a quando non si riprenderà. Tarik la implorerà di restare, sentendosi abbandonato a se stesso.
Tolga e Selin sotto i riflettori
La relazione tra Tolga e Selin diventa ufficiale, ma non tutti credono nella sincerità di questo amore. Mentre i due giovani si mostrano felici e innamorati, qualcuno inizia a sospettare che dietro questo legame si nascondano secondi fini. Cosa si cela davvero nel cuore di Tolga?
Intanto, Behram cercherà di rendere felice Oylum mettendo dei paletti all’invadenza di sua madre.
Per quanto riguarda Tolga, è chiaro che abbia scelto Selin come ripiego, dato che Oylum ha sposato Behram e aspetta anche un figlio da lui. Anche se mosso dal dolore, la sua scelta è stata egoista. Selin lo ama davvero e non meriterebbe di essere la ruota di scorta di nessuno. A conferma di ciò, vi anticipiamo che nelle prossime puntate di Tradimento in onda su Canale 5 la situazione prenderà una brutta piega.