Dopo essere stata informata dell’incidente di Kahraman, Oylum correrà in ospedale da lui
Le anticipazioni delle puntate di Tradimento in onda dal 3 all’8 giugno 2025 rivelano che Oylum sarà disperata dopo aver saputo dell’incidente di Kahraman.
Verrà informata telefonicamente e correrà subito in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute dell’uomo, temendo il peggio. Fortunatamente Kahraman riuscirà a salvarsi e ciò permetterà a Oylum di tirare un sospiro di sollievo.
Oylum disperata dopo l’incidente di Kahraman: anticipazioni Tradimento 3-8 giugno
Dopo aver appreso la notizia dell’incidente stradale che ha coinvolto diversi uomini, tra cui Kahraman, Oylum si precipiterà in ospedale per accertarsi della situazione, temendo il peggio.
Appena arriverà, avrà modo di incrociare lo sguardo di una delle infermiere presenti nell’ospedale, la quale sembrerà farle capire che Kahraman non sia sopravvissuto a tale incidente.
Oylum vedrà crollarsi il mondo addosso e sarà disperata, finché non arriverà il colpo di scena.
Oylum scopre che Kahraman non è deceduto
Kahraman comparirà davanti agli occhi di Oylum, ferito, ma vivo e vegeto. Ciò permetterà alla donna di poter tirare un sospiro di sollievo e correrà subito ad abbracciarlo, felice di rivederlo ancora in vita.
Intanto, Mualla assisterà a tale scena da lontano e il suo unico pensiero sarà quello di riuscire a far scattare la scintilla tra i due, così da vederli convolare a nozze al più presto.
Intanto, si ritroverà tra le mani un video compromettente, dove si vede Tolga in compagnia di diverse donne.
La soap opera Tradimento salta nel palinsesto di lunedì 2 giugno
Eccezionalmente per questa settimana di programmazione, l’appuntamento con Tradimento non sarà trasmesso lunedì 2 giugno.
La soap opera turca osserverà un turno di stop in occasione della Festa della Repubblica, motivo per il quale i vertici Mediaset hanno scelto di metterla in stand-by, ritenendo che la maggior parte degli spettatori potrebbero non essere collegati davanti alla tv per seguire la puntata.