Nelle puntate di Tradimento, attualmente in onda, si sta chiudendo una delle storyline principali della seconda stagione. La temibile famiglia Dicleli ha deciso di mettere in allarme tutti i suoi uomini per vendicarsi della persona che ha ordinato l’omicidio di Behram.

Attualmente, nelle loro mani è finita Oylum, che nelle puntate in onda nella settimana dal 19 al 24 maggio rischierà la vita, anche se Kahraman la proteggerà.

Tradimento 2^ stagione: Oylum è stata incastrata da Zelis

Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman resterà al fianco di Oylum.

A differenza di Mualla, crederà fermamente nella sua innocenza, nonostante un video sembri incastrarla. Le offrirà la possibilità di raccontare la propria versione dei fatti, e la verità che emergerà sarà sconvolgente.

Quel pagamento, infatti, non era suo, ma di Ozan. Oylum aveva semplicemente eseguito una richiesta, ignara dei reali rischi che comportava. Un dettaglio che, poco a poco, condurrà alla scoperta della vera mente dietro tutto: Zeliş.

Mossa dalla paura che Behram potesse rivelare il suo tradimento e i furti ai danni di Oltan, Zeliş avrebbe orchestrato l’intero piano, usando Oylum come una pedina inconsapevole.

Oylum (Feyza Sevil Güngör) viene rapita dagli uomini della famiglia Dicleli © Tradimento Aldatmak - Mediaset

La fuga disperata e il gesto estremo

Per Ozan sarà un vero shock: scoprirà che Zeliş gli ha mentito su tutto, persino riguardo a una presunta aggressione da parte di Behram.

Nel frattempo, İlknur, determinata a salvare sua figlia, tenterà di farla fuggire per proteggerla dalla furia di Mualla.

Non avendo i mezzi per aiutare Zeliş, İlknur si rivolgerà a Tarık, ricattandolo con un video che lo mostra uccidere un uomo. In cambio del suo silenzio, pretenderà un piano di fuga e del denaro per garantire la salvezza della figlia.

Purtroppo, però, le cose prenderanno una piega tragica: Zeliş, sopraffatta dal panico, cercherà di scappare prima che tutto sia pronto e, nel caos, finirà per sparare accidentalmente alla madre, invece che a Mualla.

Oylum libera, mentre Zelis viene arrestata

Dieci giorni dopo, Mualla rintraccerà Zeliş e la farà arrestare. Nonostante il dolore per il figlio in coma, non cederà alla vendetta.

Oylum, finalmente scagionata, tornerà libera, ma non sarà più la stessa. Segnata da un errore di cui si sentirà responsabile, vivrà con il peso di aver messo in moto una catena di eventi che ha distrutto la vita di chi le stava intorno.

Intanto İlknur proverà ancora a salvare Zeliş, ma scoprirà che Tarık ha approfittato del suo ricovero per eliminare l’unico elemento con cui poteva ricattarlo. E la partita, per lei, finirà con una nuova umiliazione.