La prima stagione di Tradimento si avvicina al gran finale, previsto per il 18 aprile. Nelle prossime puntate in onda dal 13 al 19 aprile, verrà dato ampio spazio al personaggio di Oltan Kaşifoğlu.

L’uomo farà di tutto per impedire le nozze tra Tolga e Selin. Anche se Tolga sembra felice, Oltan sarà convinto del fatto che suo figlio ami ancora Oylum e che stia solo cercando di dimenticarla. Temendo che il ragazza stia per fare un errore, deciderà di intervenire, a suo modo. Da qui partirà una serie di eventi pieni di tensione e colpi di scena, che ci porteranno verso un finale di stagione ad alta intensità.

Tradimento: Oltan e Fatih si scontrano, Selin cambia idea sulle nozze

Per bloccare il matrimonio, Oltan (Cem Bender) deciderà di coinvolgere Fatih. L’imprenditore sa bene che il padre di Selin (Burcu Söyler) ha sempre avuto delle remore in merito a queste nozze e deciderà di giocare su questo per convincerlo ad annullare il suo consenso.

L’incontro tra i due, nel negozio dell’uomo, sarà molto teso. Oltan (Cem Bender), accompaganto da uno dei suoi uomini, convincerà Fatih del fatto che Tolga (Caner Şahin) sia piuttosto incostante e tenda ad annoiarsi in fretta nelle sue relazioni. Oltan chiarirà all’uomo che suo figlio potrebbe far soffrire Selin (Burcu Söyler) e gli consiglierà di riflettere sulla questione.

Colpito dalle sue parole, Fatih parlerà con la figlia, cercando di capire se sia sicura di questa storia. Selin, anche se confusa, deciderà di lasciare Tolga e gli restituirà l’anello
Oltan Kaşifoğlu (Cem Bender) e Fatih © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Oltan ci ripensa, il matrimonio si farà

Dopo la rottura, Oltan si renderà conto che Tolga sta soffrendo davvero e inizierà a pentirsi delle sue azioni.

Per rimedierà organizzerà una cena tra le famiglie per farli riavvicinare.

Il piano funzionerà alla perfezione Selin e Tolga torneranno insieme. La ragazza, entusiasta dalla novità, affiderà i preparativi del matrimonio alla sorella Serra (İrem Tuncer), che non si lascerà sfuggire l’occasione di avvicinarsi al mondo ricco dei Kaşifoğlu.

Finale shock a Tradimento: un matrimonio pericoloso

Nonostante i vari problemi e qualche esitazione di Tolga prima del fatidico “sì”, il matrimonio si farà e i due diventeranno ufficialmente marito e moglie. Tuttavia, sull’unione incomberà l’ombra di Behram. L’uomo farà di tutto per ostacolare il suo rivale, arrivando persino a farlo pedinare e minacciare dai suoi uomini.

Ma Oltan si renderà conto che Behram ha superato il limite e deciderà di reagire, dando il via a un contrattacco in un finale di stagione che si preannuncia esplosivo.

Il matrimonio viene celebrato con grande stile in un resort di lusso, nel trentacinquesimo episodio, che chiude la prima stagione. Ma non tutto è come sembra. Il vero proprietario dell’hotel è Behram (Aras Aydın), il nuovo compagno di Oylum (Feyza Sevil Güngör).

Per non creare problemi, Behram si fa coprire da un amico, Ercan, che si finge il proprietario. Tre mesi dopo le nozze, però, Oltan (Cem Bender) scopre tutto. Furioso, decide di vendicarsi, dando il via a un finale esplosivo dove diversi personaggi rischieranno grosso.