Dopo aver scoperto che Zelis ha fatto uccidere Behram, la famiglia Dicleli si metterà in azione per prendersi la sua vendetta
Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda nella settimana dal 12 al 18 maggio, verrà svelato il più grande mistero della seconda stagione.
Gli spettatori scopriranno infatti che la mandante dell’omicidio di Behram è Zeliş. Messa con le spalle al muro, la ragazza tenterà un’improbabile fuga per sfuggire alla vendetta della famiglia Dicleli.
Il piano di Zeliş per eliminare Behram
Nel disperato tentativo di proteggere sé stessa e i propri segreti, Zeliş ha assoldato un sicario per eliminare Behram. Con questo gesto sperava di impedirgli che rivelasse il tradimento ai danni di Ozan ed inoltre voleva tenere nascosto il furto dei gioielli di contrabbando sottratti a Oltan.
Tuttavia, la verità emergerà in modo del tutto inaspettato.
Un video compromettente mostrerà Oylum mentre consegna del denaro al killer. Messa alle strette da Mualla, la ragazza cercherà di giustificarsi sostenendo che Ozan le aveva chiesto, tramite un SMS, di saldare un debito. In realtà, quel messaggio era stato inviato da Zeliş usando il cellulare del marito, con l’unico obiettivo di incastrare i fratelli Yenersoy e distogliere ogni sospetto da sé.
Il ricatto di Ilknur e il patto con Tarik
Con la famiglia Dicleli in cerca di vendetta e nessun luogo dove potersi nascondere, Zeliş troverà rifugio proprio nella casa meno sicura di tutte: quella di Mualla. A darle protezione sarà Ilknur, disposta a tutto pur di salvarla, persino a ricorrere al ricatto.
Ilknur in pericolo di vita, Zelis senza via di scampo
Zeliş non dovrà fare altro che attendere il completamento del piano di fuga, ma, spaventata dal precipitare degli eventi, non sarà disposta a farlo. Deciderà così di agire da sola e fuggirà nel cuore della notte rubando una pistola e del denaro a uno degli uomini di Mualla. La ragazza verrà però sorpresa proprio da Mualla, un attimo prima di abbandonare la casa.