Yesim si trova incosciente in una camera d’albergo: Dilek fa entrare un uomo in stanza per scattare foto compromettenti alla compagna di Tarik
Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi intrighi e sotterfugi per i protagonisti della soap opera turca. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 aprile alle 14:10 su Canale 5, Yesim finirà nella trappola di Dilek, che le scatterà fotografie compromettenti mentre sarà in compagnia di un uomo. Nel frattempo, Elmas saluterà Oltan prima di partire per Londra. Spazio anche alle vicende di Tolga e Selin, le cui nozze saranno in bilico a causa del padre della futura sposa.
Dilek tende una trappola a Yesim per ricattarla
Le due dipendenti dell’hotel di Behram continueranno il loro piano diabolico per arricchirsi alle spalle di Yenersoy.
Questa volta, Dilek prenderà di mira Yesim, che verrà lasciata in una stanza dell’albergo dopo che Ebru le avrà somministrato delle sostanze per renderla incosciente. Le anticipazioni rivelano che, nella puntata del 9 aprile, sarà Dilek ad entrare in gioco dopo la sua collega, introducendo un uomo nella camera dove si trova Yesim. L’obiettivo dell’amante di Tarik sarà uno solo: scattare delle foto compromettenti della ragazza in atteggiamenti intimi, per poi usarle come materiale di ricatto in futuro.
Elmas dice addio a Oltan
Nel frattempo, andranno ad evolversi anche le storie d’amore di altri protagonisti di Tradimento. La relazione tra Elmas e Oltan si concluderà quando l’avvocata dirà addio all’imprenditore, prima di lasciare la Turchia per trasferirsi a Londra.

Riepilogo degli episodi precedenti: Oylum è stata ricattata da Behram
Nelle precedenti puntate di Tradimento andate in onda su Canale 5, Oylum è stata costretta a fidanzarsi con Behram poiché l’imprenditore l’ha minacciata, rivelando di volersi sbarazzare del suo ex, Tolga, se solo avesse provato ad abortire o a lasciarlo. Oylum, quindi, si è resa conto di cosa sia capace Behram, il quale ha attentato alla vita di Tolga, con un agguato intimidatorio.