Tradimento, anticipazioni 5/9: Selin è in carcere, Tolga è grave, Guzide vuole il divorzio

Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi drammi per i protagonisti della soap turca, con eventi dalle conseguenze tragiche.

Nella puntata che andrà in onda venerdì 5 settembre alle 21:20 su Canale 5, Selin verrà arrestata dopo aver sparato tre colpi di pistola a Tolga, che sarà ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Nel frattempo, Guzide scoprirà il presunto tradimento di Sezai e annuncerà alla sua famiglia l’intenzione di chiedere il divorzio. Mualla, invece, inizierà a sospettare che Oylum provi ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato.news-image

Selin viene arrestata, Tolga versa in gravi condizioni
Selin finirà in carcere dopo aver sparato a suo marito Tolga, colpendolo con diversi colpi di arma da fuoco.

Una volta dietro le sbarre, si rifiuterà di testimoniare e non fornirà alcuna informazione sul gesto compiuto, né chiederà l’assistenza di un avvocato. Tolga, intanto, sarà ricoverato in ospedale in condizioni critiche, con tre proiettili nel corpo.

Serra verrà a conoscenza dell’accaduto e deciderà di lasciare la propria abitazione per trasferirsi da un amico. Nel frattempo, Oltan continuerà a muoversi nell’ombra, scegliendo di mantenere il riserbo sui dettagli dell’incidente e impedendo ai suoi dipendenti di parlarne.

Guzide vuole divorziare da Sezai
Nel frattempo, Oylum si recherà in ospedale per far visita a Tolga, scegliendo di non rivelare nulla né al marito né alla famiglia Dicleli. Mualla, intanto, sarà convinta che Oylum provi ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato e sospetterà che fosse proprio lei con Tolga al momento della sparatoria.

Guzide, invece, crederà di essere stata tradita da Sezai e, sconvolta dalla scoperta, prenderà una decisione drastica: vorrà divorziare. Comunicherà quindi ai suoi familiari l’intenzione di porre fine al matrimonio.

Nel frattempo, le condizioni di Tolga resteranno critiche e i medici stabiliranno che sarà necessario un trapianto di rene. Le analisi riveleranno che l’unica donatrice compatibile è Oylum, che deciderà di sottoporsi al delicato intervento per salvare la vita al suo ex fidanzato.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Guzide e Sezai si sono sposati
Nelle precedenti puntate di Tradimento andate in onda su Canale 5, Guzide e Sezai sono convolati a nozze, ma Ipek non è ancora venuta a conoscnews-imageenza del matrimonio tra suo padre e la donna che ama.

Nel frattempo, Kahraman è stato travolto dalla terra scaricata da un camion nel cantiere ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Oltan, invece, ha deciso di lasciare Ipek dopo aver scoperto che la ragazza aveva inscenato la propria morte solo per fare un dispetto a suo padre.

Related Posts

Tradimento, trame turche: Tolga scopre che Oylum gli ha donato un rene

Nei prossimi episodi di Tradimento, in onda su Canale 5, Tolga Kaşifoğlu (Caner Şahin) scoprirà di essere sopravvissuto grazie a Oylum (Feyza Sevil Güngör), dopo il ricovero…

Tradimento, trame turche: Sezai obbliga Ipek a costituirsi alla polizia

I nuovi episodi di Tradimento si preannunciano particolarmente movimentati. Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) non sarà disposto a coprire l’omicidio commesso dalla figlia Ipek (Ilayda Cevik). Dopo…

Tradimento: Un Segreto dal Passato Svela Tutto

La Confessione di Mualla, La Vendetta di Ipek Le anticipazioni per la puntata di “Tradimento” in onda il 29 agosto hanno regalato al pubblico un triplo appuntamento…

Tradimento, anticipazioni del 5 settembre: Selin arrestata dopo aver sparato a Tolga

Le anticipazioni di Tradimento per l’episodio in onda venerdì 5 settembre su Canale 5 alle ore 21:20 portano con sé una serie di avvenimenti sconvolgenti e ricchi…

Tradimento trame turche: Ipek spinge Serra dalle scale, che perde la vita in ospedale

Gli spoiler delle prossime puntate di Tradimento, in onda a breve su Canale 5, rivelano che Ipek darà vita a una violenta discussione con Serra, dopo che…

“Tradimento”: le trame delle puntate dal 3 all’8 giugno 2025

Le trame delle puntate di “Tradimento”, la serie tv turca su una famiglia all’apparenza perfetta, in onda su Canale 5 da martedì 3 a domenica 8 giugno…

You cannot copy content of this page