La seconda stagione di Tradimento riserverà diverse sorprese e una di queste risulterà decisamente inaspettata: Güzide aprirà le porte della sua casa a due persone insospettabili, Yeşim e İlknur. Un gesto sorprendente, motivato dal desiderio di mostrare loro una riconoscenza, non esattamente meritata.

La trama si snoderà tra momenti di sollievo comico e passaggi profondamente drammatici, portando nuovo scompiglio nella quotidianità della famiglia Yenersoy. Non tutti, infatti, condivideranno la decisione di Güzide di ospitare le due donne in casa e la loro presenza genererà tensioni e malumori, aprendo la strada a nuovi conflitti familiari e sviluppi imprevedibili.

In primo piano Yeşim Denizeren (Asena Girişken) e İlknur Gülsoy (Özlem Tokaslan) © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Tradimento anticipazioni: il piccolo Can viene rapito

Tutto avrà inizio quando Mualla deciderà di far rapire il neonato Can, figlio di Oylum. Sarà allora che Yeşim, sempre in cerca di un tornaconto, intercetterà casualmente una chiamata tra Mualla e un’infermiera complice del piano. Senza svelare il suo legame con la famiglia Yenersoy, Yeşim si offrirà di aiutare, entrando così nel vivo del rapimento.

Il suo coinvolgimento verrà però messo in discussione da İlknur, che la farà riflettere sull’assurdità delle sue azioni. Colpita dalle parole della zia, Yeşim cambierà idea e approfitterà di un momento favorevole per sottrarre il bambino ai rapitori e riconsegnarlo a Oylum. Un gesto che le permetterà di conquistare la fiducia di Güzide, soprattutto perché incolperà Mualla, fingendo di aver agito solo per proteggere il piccolo.

Tradimento spoiler: Yeşim, nei guai con Mualla, si rifugia da Güzide

Per Yeşim le conseguenze saranno inevitabili. L’infermiera confesserà tutto e Mualla scoprirà l’inganno. I suoi uomini si presenteranno da Yeşim per condurla da lei e chiederle spiegazioni. A sorpresa, Mualla deciderà di risparmiarla quando scoprirà che Can è stato riportato indietro per tentare di riavere la figlia Öykü.

 

Tuttavia, il prezzo sarà alto: Mualla la metterà alla porta, informandola che la casa in cui viveva con İlknur è ormai di sua proprietà. Senza un posto dove andare, le due donne chiederanno ospitalità proprio a Güzide, che accetterà per riconoscenza verso chi ha salvato suo nipote.

Una difficile convivenza

La convivenza, come prevedibile, si rivelerà tutt’altro che semplice.

Zeliş sarà inizialmente entusiasta all’idea di avere accanto sua madre, nonostante le vecchie tensioni con Güzide e Ozan. Ma ben presto, la presenza di Yeşim e İlknur diventerà ingombrante: i loro modi faranno irritare non solo Güzide, ma anche Ümit e la governante Zeynep.

La situazione precipiterà quando Zeliş ascolterà una conversazione tra Ümit e Güzide, durante la quale i due criticheranno apertamente sua madre e sua cugina.