Behram è davanti all’ospedale in cui è ricoverata Oylum quando crolla per mano di un sicario, Mualla è disperata
Behram sarà raggiuto da un proiettile al petto fuori dall’ospedale nella puntata di Tradimento di sabato 19 aprile.
Le anticipazioni rivelano che le condizioni dell’uomo saranno disperate e Mualla giurerà vendetta contro chiunque abbia attentato alla vita di suo figlio. Nel frattempo, i medici riusciranno a salvare Oylum e suo figlio, anche se le loro condizioni resteranno gravi. Guzide proverà un grande dispiacere per Behram e si domanderà chi possa aver premuto quel grilletto. Nel frattempo, Sezai riceverà la visita inaspettata di Ipek, la figlia che non vedeva da anni.
Oylum e Behram in gravissime condizioni
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oylum avrà un brutto incidente stradale e verserà in gravissime condizioni. La tensione in ospedale sarà alle stelle e Behram e Guzide temeranno il peggio. Il medici spiegherà che Oylum avrà bisogno di sottoporsi a un delicato intervento, ma questo potrebbe mettere in pericolo il bambino che ha in grembo: “Salviamo lei o il bambino?” chiederà a Behram. Il ragazzo sarà sopraffatto dalla disperazione e uscirà a prendere una boccata d’aria. Poco dopo lo raggiungerà anche Guzide che vedendo suo genero così disperato capirà che stanno condividendo lo stesso dolore. Behram farà appena in tempo a raggiungere il piazzale e sarà raggiunto da un proiettile al petto.
Mualla giurerà vendetta contro il colpevole.
Sezai riabbraccerà la sua amata figlia Ipek
Nella puntata di Tradimento in onda sabato 19 aprile inizierà la seconda stagione della dizi turca. Oylum e suo figlio saranno salvi grazie all’intervento dei medici che però non dichiareranno nessuno dei due fuori pericolo. Le speranze per Behram, invece, saranno molto poche e si spererà in un miracolo.
Chi c’è dietro l’incidente di Oylum?
Nelle puntate precedenti, Oylum si è preparata per affrontare il test dell’università. Questa idea non è piaciuta a Mualla che ha convinto Behram a far desistere sua moglie fino alla nascita del bambino. Behram ha ascoltato sua madre e si è messo d’accordo con l’autista, Levent, per ritardare il più possibile il viaggio in auto e impedire a Oylum di dare l’esame.