Oylum avrà un brutto incidente in auto e si troverà in gravi condizioni nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile.

Le anticipazioni rivelano che Behram chiederà al suo autista di temporeggiare per impedire a Oylum di arrivare in tempo per il test di ammissione. Levent farà un percorso alternativo e pericoloso e, a un certo punto, perderà il controllo dell’auto. Guzide apprenderà la notizia dai soccorritori e si precipiterà in ospedale. Behram sarà disperato e tormentato dai sensi di colpa all’idea di perdere sua moglie e suo figlio.

Oylum al settimo mese di gravidanza si preparerà per l’università

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga sposerà Selin e Oylum soffrirà pensando al suo ex. Con il passare dei mesi, tutto sembrerà tornare alla normalità e Oylum sarà serena accanto a Behram. Ormai al settimo mese di gravidanza, Oylum si preparerà per affrontare il test d’ingresso all’università e Mualla fingerà di sostenerla. In realtà, confiderà a Behram che preferirebbe che Oylum aspettasse la nascita del bambino per dedicarsi agli studi. Behram spiegherà alla madre che sarebbe impossibile impedire a sua moglie di dare l’esame. A quel punto, Mualla sarà più chiara: “Esploderanno le gomme dell’auto, così lei non potrà presentarsi”.

L’indomani, Oylum si preparerà per andare all’università e darà appuntamento a Guzide, che sarà entusiasta di accompagnarla. Mualla farà notare a Oylum che c’è molto traffico e che se dovesse aspettare sua madre rischierebbe di arrivare in ritardo. Behram si offrirà di accompagnare Oylum, ma lei preferirà andare all’università con l’auto di Levent.
Guzide e Behram in scena © Tradimento - Aldatmak.

La corsa contro il tempo di Oylum

Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile, Oylum chiederà a Guzide di aspettarla direttamente all’università. La ragazza salirà in macchina e Behram darà al suo complice il segnale per rallentare il percorso di sua moglie in auto. Lungo il tragitto, Levent si fingerà dispiaciuto a causa di un grosso camion che intralcia la strada a causa di un guasto.

Oylum, tuttavia, non si arrenderà e si dirà disposta a chiamare un taxi pur di arrivare in tempo all’esame. A quel punto, Levent cederà e farà inversione con l’auto, prendendo una strada alternativa e molto pericolosa. Oylum continuerà a chiedere all’autista di accelerare e Levent perderà il controllo dell’auto, che andrà a schiantarsi contro un albero. Guzide si troverà davanti all’università quando riceverà la telefonata da parte dei soccorritori, che la avvertiranno del brutto incidente. La donna correrà disperatamente in ospedale e le condizioni di Oylum appariranno sin da subito molto gravi. Behram sarà tormentato dai sensi di colpa e distrutto all’idea di poter perdere sua moglie e il suo bambino.

Il matrimonio di Behram e Oylum

Nelle puntate precedenti, Oylum ha deciso di sposare Behram dopo aver saputo che Tolga e Selin si sono fidanzati. Il matrimonio è partito abbastanza bene e la famiglia di Behram ha accolto la sposa con affetto. Mualla ha riempito la nuora di doni, anche se il suo atteggiamento nei suoi confronti è stato sempre abbastanza duro. La madre di Behram vuole avere il controllo su tutto e quindi ha provato a impedire a Oylum di uscire con le amiche. Quando Behram lo ha saputo, però, è andato su tutte le furie e ha costretto sua madre a farsi da parte.