Le anticipazioni di Tradimento annunciano un colpo di scena il giorno delle nozze della minore degli Yenersoy.

Nella puntata che andrà in onda sabato 12 aprile alle 14:30 su Canale 5, la polizia irromperà infatti al matrimonio di Oylum e Behram.

Nel frattempo, verrà mostrato un flashback che rivelerà cosa è accaduto il giorno precedente in aeroporto, quando Behram ha minacciato Oylum.

Guzide e Tarik si presentano alle nozze di Oylum con la polizia

Guzide e Tarik proveranno ad impedire la celebrazione del matrimonio tra Oylum e Behram, presentandosi con la polizia poco prima del sì.

La giovane Yenersoy, di fronte alla possibilità di mandare all’aria l’unione, rifiuterà però di fare un passo indietro e convolerà a nozze con il suo fidanzato.

Ci sarà poi un confronto tra Guzide e Tarik, nel quale quest’ultimo verrà accusato di non essere stato presente nella vita di sua figlia. Una volta diventati marito e moglie, lo sposo sorprenderà la consorte annunciandole un viaggio di nozze in Thailandia, meta dei sogni della ragazza.

Oylum, Behram, un poliziotto e Guzide - screenshot © Tradimento

Behram minaccia Oylum

Nel frattempo, verrà anche spiegato come Oylum sia arrivata a sposare Behram. Un flashback catapulterà i telespettatori al giorno precedente il matrimonio, quando i due ragazzi si trovavano in aeroporto.

Proprio lì, Behram ha attuato il suo piano per sposarsi minacciando Oylum di far uccidere Tolga se non fosse diventata sua moglie.

Intanto, Oylum stessa conoscerà la famiglia dell’imprenditore, ma si sentirà oppressa e si rifugerà al piano di sopra.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Behram ha minacciato Oylum

Nelle precedenti puntate di Tradimento andate in onda su Canale 5, Behram ha costretto Oylum a non abortire.

Per riuscire a convincere la fidanzata a tenere il bambino e a non mettere fine alla loro relazione, l’imprenditore le ha detto che avrebbe fatto del male a Tolga.

Il figlio di Oltan è di fatti rimasto coinvolto in un agguato che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Oylum quindi, in pena per il suo ex fidanzato che non ha mai smesso di amare, ha rinunciato a tornare insieme a lui per accontentare Behram.

Spazio anche alle vicende di Ozan che si è fidanzato con Zelis: tutto è andato a gonfie vele fino a quando il ragazzo non ha scoperto che Yesim è la cugina della sua ragazza.

La situazione, poi venuta a galla di fronte alle rispettive famiglie, ha messo Ozan in una difficile posizione: Guzide gli ha fatto infatti venire il dubbio che Zelis si sia avvicinata a lui poiché legata a Yesim da un legame di parentela.