Dopo aver immobilizzato Mualla e Kahraman, Tolga è pronto ad andare via con Oylum, ma lei lo manda via: ‘Torna da dove sei venuto’
Tolga farà irruzione con un gruppo di uomini armati a villa Dicleli nella puntata di Tradimento del 1° giugno: “Andiamo via”, dirà a Oylum dopo aver immobilizzato Mualla e Kahraman.
Le anticipazioni rivelano che Tolga dimostrerà a Oylum che non dovrà avere paura dei Dicleli, ma lei non vorrà saperne. Oylum sarà molto dura con Tolga: “Prendi i tuoi uomini e torna da dove sei venuto”. La reazione della ragazza farà disperare ancora Tolga che dopo aver urlato ancora una volta il suo amore lascerà la villa.
Tolga e i suoi uomini in giardino dai Dicleli
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che dopo il rapimento, Oylum e il piccolo Can torneranno alla villa sani e salvi grazie a Kahraman. La vita con Mualla sarà molto più serena e la ragazza sembrerà ormai aver raggiunto un buon equilibrio con Kahraman. La famiglia sarà riunita per un barbecue in giardino e Ilknur si offrirà di girare un video per immortalare il momento sereno. All’improvviso, un gruppo di uomini armati faranno irruzione alla villa e semineranno terrore nella famiglia Dicleli. Il primo pensiero per Oylum sarà proteggere il piccolo Can, certa che stia per scatenarsi una guerra sotto i suoi occhi. Ilknur, invece, si nasconderà sotto il tavolo e continuerà a filmare di nascosto.

Kahraman pronto a difendere l’onore della famiglia
Nella puntata di Tradimento in onda domenica 1 giugno, Oylum rifiuterà ancora una volta Tolga. “Non vengo”, dirà.
Oylum ha già respinto Tolga più volte
Nelle puntate precedenti, Tolga ha telefonato a Oylum dal carcere: “Scappiamo con Can”. Il ragazzo, ancora deciso a rifarsi una vita con la sua amata, ha pensato davvero che tutto poteva tornare come prima.