Per domenica 18 maggio è in programma una nuova puntata di Tradimento nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5.

La soap opera turca proseguirà la sua regolare messa in onda con i nuovi episodi della seconda stagione ma, contrariamente a quanto era stato annunciato inizialmente dalla Guida Tv Mediaset, l’orario di inizio non è previsto alle 14:20, bensì alle 14:30.

L’appuntamento con Tradimento confermato nel daytime della domenica pomeriggio

Il weekend pomeridiano di Canale 5 farà dunque affidamento sulla messa in onda delle soap turche che continuano a registrare ottimi ascolti, portandosi a casa punte di oltre 2,6 milioni di affezionati spettatori con uno share che arriva a toccare anche il 26%.

Per questa domenica, 18 maggio, la messa in onda della nuova puntata speciale di Tradimento era stata inizialmente annunciata per le 14:20 su Canale 5: alla fine, però, non sarà così, dato che la Guida Tv Mediaset ha aggiornato orari e palinsesto.

Al mattino, ad esempio, è previsto un lungo speciale del Tg5 dedicato alla Messa che darà ufficialmente il via al Pontificato di Papa Leone XIV, in onda dalle 8:45 alle 13 circa.

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset

A che ora va in onda la nuova puntata di Tradimento del 18 maggio

Subito dopo L’Arca di Noè, alle 14, andrà in onda un nuovo episodio in prima visione assoluta di Beautiful, seguito per l’appunto alle 14:30 dalla puntata speciale di Tradimento.

Nessun anticipo quindi per la serie turca con protagoniste Guzide e Oylum, che avrà la durata di due ore, con la messa in onda prevista fino alle 16:30 circa.

A seguire, poi, spazio alla nuova puntata del talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin, mentre in prime time verrà trasmessa l’attesa finale di Amici 24, condotta da Maria De Filippi e prevista in rigorosa diretta televisiva dalle 21:30 circa.

Tolga scopre la verità sul piccolo Can nei prossimi episodi della soap turca

Intanto, le trame di questa seconda stagione di Tradimento entrano sempre più nel vivo: le anticipazioni rivelano che per Tolga arriverà il momento di scoprire tutta la verità sul piccolo Can. L’uomo, grazie alla domestica di Mualla, verrà infatti a sapere di essere il padre del bambino avuto da Oylum.

Un durissimo colpo per Tolga che, a quel punto, vorrà vendicarsi per essere stato ingannato e deciderà di attuare un piano che prevede il rapimento del bambino. Il suo intento sarà quello di portare via Can alla madre e di scappare insieme a Selin, per iniziare una nuova vita lontani da tutto e tutti.