TRADIMENTO 22-23 GIUGNO – IPEK E AZRA COLPISCONO OLTAN! il loro piano nasconde SEGRETO INQUIETANTE

Nelle prossime esplosive puntate di Tradimento, Azra e Ipek danno inizio a una missione segreta carica di tensione e colpi di scena. Nella notte, Azra, travestita da cameriera, si introduce furtivamente nell’ufficio di Oltan per rubare il suo computer, contenente prove compromettenti. L’operazione, pianificata al millimetro, sembra riuscire, ma il pericolo è dietro l’angolo. Poco dopo, infatti, Azra rischia di essere scoperta da Oltan stesso, riuscendo per un soffio a uscire indenne grazie a un’abile bugia. Intanto, alla villa di Guzide, si respira un clima più emotivo: Mualla si inginocchia davanti a Oilum cercando perdono, ma la risposta della ragazza è fredda e tagliente come un coltello.

Nel frattempo, Tarik sconvolge il paese intero con una confessione in diretta, davanti a Guzide che rimane impietrita. Il passato ritorna come un’ombra: Guzide chiede a Sezai informazioni sulla madre di Caman, e ciò riapre vecchie ferite legate a un incidente misterioso. Mentre l’atmosfera si fa sempre più carica, Ipek affida il computer rubato al suo hacker di fiducia, che riesce a copiare i file riservati. Ma resta una missione delicatissima: rimettere il portatile al suo posto senza lasciare tracce.

Azra, con il cuore in gola, torna nell’ufficio per completare l’operazione, ma viene quasi scoperta da Oltan. Solo grazie al suo sangue freddo riesce a ingannarlo e uscire viva da quella stanza. Nel frattempo, Neva osserva con crescente sospetto i movimenti di Azra, temendo che stia cadendo in una nuova spirale di pericolo da cui non potrà uscire facilmente.

Alla villa, tra Mualla e Ilknur si prepara uno scontro acceso. Con l’arrivo di Caraman, ogni gesto è sotto osservazione. Ilknur, messa alle strette, si difende dalle accuse di aver alimentato i pettegolezzi, puntando il dito contro Yesim. Ma Ozur non le dà tregua, e lascia intendere che presto ci sarà un confronto frontale che potrebbe costarle molto caro.

In ospedale, Karaman si prepara al ritorno a casa, rifiutando la sedia a rotelle e accettando solo l’aiuto discreto di Oilum, mentre a casa si preparano ad accoglierlo con tutto in perfetto ordine. Ma la tensione è palpabile: ogni parola, ogni sguardo, ogni passo sembra carico di significato.

Azra e Ipek sono convinte che con le informazioni ottenute potranno finalmente smascherare Yesim e liberare Tarik dal suo ricatto, ma sanno che ogni errore potrebbe costare carissimo. Mentre il passato riaffiora, e vecchie ferite non ancora guarite tornano a sanguinare, le alleanze si spostano e nuovi segreti vengono alla luce. La verità è più vicina che mai… ma anche più pericolosa.

Il piano di Azra e Ipek potrebbe ribaltare tutto, ma cosa succederà se verranno scoperte? E soprattutto, cosa nascondono davvero quei file? La risposta sarà svelata nei prossimi episodi, dove ogni scelta potrebbe segnare il punto di non ritorno.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Related Posts

Tradimento, trame turche: Tolga scopre che Oylum gli ha donato un rene

Nei prossimi episodi di Tradimento, in onda su Canale 5, Tolga Kaşifoğlu (Caner Şahin) scoprirà di essere sopravvissuto grazie a Oylum (Feyza Sevil Güngör), dopo il ricovero…

Tradimento, trame turche: Sezai obbliga Ipek a costituirsi alla polizia

I nuovi episodi di Tradimento si preannunciano particolarmente movimentati. Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) non sarà disposto a coprire l’omicidio commesso dalla figlia Ipek (Ilayda Cevik). Dopo…

Tradimento: Un Segreto dal Passato Svela Tutto

La Confessione di Mualla, La Vendetta di Ipek Le anticipazioni per la puntata di “Tradimento” in onda il 29 agosto hanno regalato al pubblico un triplo appuntamento…

Tradimento, anticipazioni del 5 settembre: Selin arrestata dopo aver sparato a Tolga

Le anticipazioni di Tradimento per l’episodio in onda venerdì 5 settembre su Canale 5 alle ore 21:20 portano con sé una serie di avvenimenti sconvolgenti e ricchi…

Tradimento trame turche: Ipek spinge Serra dalle scale, che perde la vita in ospedale

Gli spoiler delle prossime puntate di Tradimento, in onda a breve su Canale 5, rivelano che Ipek darà vita a una violenta discussione con Serra, dopo che…

“Tradimento”: le trame delle puntate dal 3 all’8 giugno 2025

Le trame delle puntate di “Tradimento”, la serie tv turca su una famiglia all’apparenza perfetta, in onda su Canale 5 da martedì 3 a domenica 8 giugno…

You cannot copy content of this page